Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è abbastanza di parte questa visione
dimentichi di dire che il phenom nn era migliore delle cpu intel di pari generazione ... bulldozer è talmente inefficiente che fa rimpiangere i 45nm della stessa amd
sb era il migliore ... ivy lo è ora ... mi pare che la situazione sia un attimino diversa
Il miglioramento c'è stato ..non quanto ci aspettavamo ?..era difficile migliorare molto un processore come SB che secondo me farà storia .
Poi ricordiamoci che la concorrenza non esisite e questo.... diciamo che non mette pressione a intel.
@cicileo credo che i prezzi di IB calino.
Prendi Intel che prima aveva i SB e poi tira fuori i IB con i quali ha avuto un piccolo incremento e ha erordito con una architettura nuova. Prima che uscisse altissime aspettative... in tanti davano per sicuro OC spintissimi e super prestazioni.
Io leggo incremento medio di 4% rispetto a SB con frequenze stock... e questo mi basta per dire che quasi nulla è cambiato... all'utente normale... l'uscita di IB non cambia assolutamente nulla e non aggiunge nulla a quello che già SB faceva...
Quest'ultimo, a parità di frequenza, necessiterebbe di un raffreddamento più spinto = più rumore :(