naruto80
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,834
- Punteggio
- 226
è vero quello che dici....ma il doscorso di bea è "l ivy va a soli 4,5ghz in daily mentre i sandy viaggiavano a 4,8?beh il problema non sussite perchè si hanno comunque prestazioni leggemente maggiori,consumando meno,con una gpu migliore(per quel che serve) e sopratutto con un controller di memoria ottimo"Quoto il discorso azoto. Ma alla enorme maggioranza di gente questo non interessa, e visto che anche sotto impianto liquido bisogna fermarsi prima, è un peccato...
Almeno, secondo me.
che poi ragazzi i sandy da 4,8ghz che reggono in daily uise ad aria sono veramente pochi....a liquido un po di piu...ma non è la maggioranza...quindi io non so cosa vi aspettavate, ma a me sembra comunque un bel saltino considerando che siamo in assenza di concorrenza...
per il discorso overclock...è stato solo un caso che tutti si sono messi a benchare con metodi tradizionali,perchè alla fine con phase e un 2600k buono si fanno i wr, ora si è tornati alla consuetudine...e cioè al limite si va con l azoto, altrimenti ci si ferma prima...ed è da quando ho iniziato a benchare che è cosi ;-)
rimane comunque una mia opinione;)
Ultima modifica: