UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Mi è successo anche a me con altre cose, messo in consegna e arrivato 2 o 3 giorni dopo la messa in consegna :lol:. Volevo uccidere qualcuno in quei 3 giorni :nono:...

Oggi ho mandato il mio pc in assistenza per far provare un'altro processore, beh anche la scheda madre è partita. Non riusciva neanche ad accedere al bios e il tecnico mi ha detto che si sentiva puzza di bruciato dalla zona del chipset.

Quindi ora devo ricomprarmi 3770k + mobo z77. Stavo pensando per la mobo, dopo un bel po' di ricerche ho visto la gigabyte z77x-ud3h che sembra veramente di ottima fattura, che ne pensate?

ps: se la scheda madre ha intaccato anche le due gtx 680 è la volta buona che mi sparo veramente.

secondo me hai piegato qualche dentino nel momento in cui hai messo la cpu nel socket senza ihs...è successo ad un altro ragazzo su un altro forum che mettendo il dissipatore direttamente sul die nel momento in cui è andato a premere gli si son piegati 3 dentini....però non ha bruciato la cpu

Ragazzuoli piccolo update :D

Sono sceso di turbo overvoltage, PLL Overvoltage rigorosamente disabilitato :sisi:. Vediamo se riesco a togliere ancora qualche punticino al vcore :lol:...

Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

a quanto sei con il pll? 1.70?

In auto la mobo mi dava 1.8v di suo tutto in stock appena acceso il blocco nuovo, io l'ho fixato e ho disabilitato l'overvoltage :sisi:. Poi provero a scendere anche con quello :sisi:, per ora lo tengo alto cosi ho una cosa in meno a cui pensare :D

- - - Updated - - -

Intanto sto provando con 1.32v e vediamo che dice :asd:

- - - Updated - - -
@Donddex ma sto cavolo di TNT alla fine che ha deciso di fare? :lol:

- - - Updated - - -

Nada ragazzi mi devo accontentare di @4.8Ghz con 1.328v :asd:, con meno cominciano a far le bizze la gestione del desktop l'esplora risorse e chi piu ne ha piu ne metta :lol:... Direi che posso inserire in classifica questo:

||| i5 3570K ||| 4800mhz ||| 1.328v ||| EK-SUPREME HF EN ||| 75/87/87/81||| Win7 x64 Ultimate SP1 |||LINK ||| Er_Nascar

Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

@Er_Nascar se te lo dico non ci credi.... Questa notte ho lasciato il pc acceso perche scaricavo bf3 da origin e stamane ho trovato l alimentatore bruciato

Il Case è arrivato

se te lo dico non ci credi.... Questa notte ho lasciato il pc acceso perche scaricavo bf3 da origin e stamane ho trovato l alimentatore bruciato

Dimmi che mi stai prendendo per il cul... ehm in giro :look:. Ma che s****, non sara un alimentatore da lodare il Nanx ma poi cosi in idle praticamente :boh:... Mi immagino che buon'inizio di giornata che hai avuto :suicidio:...

Dimmi che mi stai prendendo per il cul... ehm in giro :look:. Ma che s****, non sara un alimentatore da lodare il Nanx ma poi cosi in idle praticamente :boh:... Mi immagino che buon'inizio di giornata che hai avuto :suicidio:...

è stato proprio fortunato il ragazzo xD :D
visto che un solo alimentatore non gli regge lo sli delle vga gli ho consigliato di fare uno sli di alimentatori xD :D :lol:
comunque complimenti Nascar :P ;)

no guarda sono rimasto a guardare l'alimentatore per 1 ora forse...... ora ho mandato a prendere un xfx pro con consegna rapida.....
comunque alla fine ce l'hai fatta ad avere i 4.8 stabili ;).... almeno tu hai un pc....:muro:

Si estremamente fortunato direi :bllurk:...
Per i complimenti grazie, ma ancora non ho finito :look:... E non dico altro per ora :sac:

Donddex che fai me la tiri :asd:, di pezzi esplosi da un minuto all'altro ne ho avuti a decine credo :sisi:... Cose del tipo sfrigolio e spegnimento del pc= mobo spaccata :lol:. Oppure spegni il pc riaccendilo dopo mezzora e non si avvia piu :look:.
XFX Proseries core edition da quanti watt :asd:?

Ultima modifica:

Si estremamente fortunato direi :bllurk:...
Per i complimenti grazie, ma ancora non ho finito :look:... E non dico altro per ora :sac:

Donddex che fai me la tiri :asd:, di pezzi esplosi da un minuto all'altro ne ho avuti a decine credo :sisi:... Cose del tipo sfrigolio e spegnimento del pc= mobo spaccata :lol:. Oppure spegni il pc riaccendilo dopo mezzora e non si avvia piu :look:.
XFX Proseries core edition da quanti watt :asd:?
550w.... cmq il resto per fortuna funziona

Io avrei preso un 650w ma sono fissato io nel sovradimenzionare gli alimentatori :lol:. Da notare l'ali in firma che al tempo è stato acquistato con uun c2d e un cross di 3870 :lol:....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro