UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
con l'haf x e il macho mi sembrano troppo alte le temp.

puoi fare un foto dell'interno?

p.s. compra una prolunga e fai passare il cavo di alimentazione dietro la mobo :sisi:

p.s. cambia pasta e quando smonti fai una foto all'impronta e la posti qui

Quoto ale :sisi:, hai temperature troppo alte per il dissi che hai e per l'air flow del case :sisi:. Sbrigati a prendere della mx4 e a metterla :sisi:, comunque il dissipatore sei sicuro di averlo montato correttamente?

sicuramente cambierò pasta però credo che le temperature siano falsate, sbaglia il software.
se fate caso allo screen shot ho la velocità dei core a 17Ghz. (record di overclock :asd:)

cmq ora ho rimesso il dissi di stock, ha la pasta termica già applicata. volevo vedere che temperature fa. appena compro la pasta decente rimetto il macho.
a breve vi posto la foto del case

Senti ma che HWmonitor è? Quello cinese? Sto notando ora che non è quello solito :lol:... Prova con questo qui :asd:.

Evidentemente si :lol:, se registra 17ghz sulla cpu e temperature ad minchiam direi che è una cinesata :asd:.

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

se devo fare una foto da piu lontano ditemelo.

[/URL]

ora ho cambiato software, per monitorare uso hardware monitor vi posto i risultati dell dissipatore di stock e pensate un po, ho temperature piu basse. le cose sono 2, o è la pasta termica cinese o il software per monitorare che usavo prima.

per ora ho cambiato i miei piani. voglio overclokkare la gtx460 cyclone, portarla su 1Ghz di core speed. la cpu per il momento è meglio non toccarla con il dissi di stock

- - - Updated - - -

ah... una cosa non capisco.... in temperature cosè il TMPIN1? non è normale che anche in idle stia sui 72 gradi

Tmpin0 credo sia la cpu, mentre il tmpin1 dovrebbe essere il mosfet :sisi:.

Per quanto riguarda la temperatura piu bassa con il dissi stock avessi notato fosse farlocco il software non ti avrei nemmeno fatto smontare :lol:.

Tmpin0 credo sia la cpu, mentre il tmpin1 dovrebbe essere il mosfet :sisi:.

Per quanto riguarda la temperatura piu bassa con il dissi stock avessi notato fosse farlocco il software non ti avrei nemmeno fatto smontare :lol:.
ed è normale che sia cosi alta la temp del mosfet??? tu a quanto ce l'hai?
ho trovata la pasta a 6 euro, è la arctic MX-2 compro questa?

- - - Updated - - -

no cmq con la pasta termica cinese non mi fido piu..... secondo me fa da isolante :asd: vuoi o non vuoi cmq le temp sono piu basse con il dissi di stock con la pasta termica preapplicata(cosa secondo me pessima)

ed è normale che sia cosi alta la temp del mosfet??? tu a quanto ce l'hai?
ho trovata la pasta a 6 euro, è la arctic MX-2 compro questa?

- - - Updated - - -

no cmq con la pasta termica cinese non mi fido piu..... secondo me fa da isolante :asd: vuoi o non vuoi cmq le temp sono piu basse con il dissi di stock con la pasta termica preapplicata(cosa secondo me pessima)

a 7 euro trovi la mx-4 sull'amazzone (spedizione inclusa) ;)

Ottima anche la mx2 ;)... Il mio mosfet non lo so a che temperatura sta che HWmonitor non me lo da :asd:. Comunque sopportano temperature ben piu alte :sisi:.
Don quello che dici è vero, ma hai cambiato software, prova ad usare quello di prima con il dissi stock :lol:.

Re: &amp;lt;&amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;gt;&amp;gt;

grazie xardas, non l'avevo vista. tornando al discorso del tmpin1 ho trovato su un forum inglese che dovrebbe essere l aux. un tipo aveva il mio stesso dubbio (a lui segnava 90 gradi :shock:) ed ha mandato un ticket alla msi.
la msi ha risposto dicendo che se nell' hardware monitor del bios non è in lista, allora è un bogus/invalid lettura di temperatura e posso semplicemente ignorarla.
:boh: in ogni caso è stata comprata a maggio, per fortuna che con rma la msi è una grande marca. spero solo che non comporti problemi per gli altri pezzi dell hardware

- - - Updated - - -

faccio la prova con HwChinaMonitor

- - - Updated - - -

temperature simili, di qualche grado in piu. posso dire che sia colpa della pasta termica. ho già ordinato la mx 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro