UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Per saperlo mi tocca spettare stasera, ora al pc c'è quel nerdone di mio fratello :lol:. Comunque le premesse ci sono tutte :sisi:, al 90% con quel voltaggio ci arrivo senza troppi grattacapi. Il rapporto tra voltaggio e frequenza mi sembra buono su questa cpu, a meno che non trovi il limite fisico di frequenza della cpu :asd: allora li alzo le mani e la smetto di torturarlo sto 3570k :death:

mica è una tortura, lo stai solamente dopando un po' xD :D

Vorrei vedere te se ti arriva un pazzo e comincia a farti chiudere in palestra 20 ore al giorno, come la chiameresti una cosa del genere? :lol:
Donddex per che ora è previsto l'arrivo dell'HAF X? :D

Vorrei vedere te se ti arriva un pazzo e comincia a farti chiudere in palestra 20 ore al giorno, come la chiameresti una cosa del genere? :lol:
Sto nominando tutti i santi.... non sapevo di conoscerli cosi tanti.... ti posto il link del traking

[TABLE="width: 90%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 99%, colspan: 4"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 10, bgcolor: #ddddcc, align: left"]
tan-top-left-round-corner._V182719828_.gif
[/TD]
[TD="width: 20%, bgcolor: #ddddcc"]Informazioni sulla spedizione[/TD]
[TD="width: 79%, bgcolor: #ddddcc"][/TD]
[TD="width: 10, bgcolor: #ddddcc, align: right"]
tan-top-right-round-corner._V182719905_.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR="bgcolor: #ddddcc"]
[TD="bgcolor: #ddddcc"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="bgcolor: #ffffff"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 50%"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Corriere:[/TD]
[TD]TNT Italy[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di riferimento:[/TD]
[TD]------[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Stato:[/TD]
[TD]In transito[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="width: 2"]
green-pixel._V192806313_.gif
[/TD]
[TD="width: 50%"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Numero ordine:[/TD]
[TD]-----[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Data di spedizione:[/TD]
[TD]19 lug. 2012[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Destinazione:[/TD]
[TD]PARMA, IT[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Arrivo previsto:[/TD]
[TD]25 lug. 2012[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="bgcolor: #ddddcc, align: left"]
tan-bottom-left-round-corner._V182719748_.gif
[/TD]
[TD="bgcolor: #ddddcc, align: right"]
tan-bottom-right-round-corner._V182719823_.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="width: 99%, colspan: 4"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="width: 10, bgcolor: #ddddcc, align: left"]
tan-top-left-round-corner._V182719828_.gif
[/TD]
[TD="width: 20%, bgcolor: #ddddcc"]Esegui il monitoraggio del pacchetto[/TD]
[TD="width: 79%, bgcolor: #ddddcc"][/TD]
[TD="width: 10, bgcolor: #ddddcc, align: right"]
tan-top-right-round-corner._V182719905_.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR="bgcolor: #ddddcc"]
[TD="bgcolor: #ddddcc"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="bgcolor: #ffffff"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Data[/TD]
[TD]Ora[/TD]
[TD]Località[/TD]
[TD]Dettagli evento[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]20 lug. 2012[/TD]
[TD]04:01:42 PM[/TD]
[TD]PARMA IT[/TD]
[TD]In consegna[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]19 lug. 2012[/TD]
[TD]11:58:09 PM[/TD]
[TD]PIACENZA IT[/TD]
[TD]In transito[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

in consegna dove che sei gia a parma da 3 giorni!!!!!!!!!!!!! non trova la casa forse e girovaga per parma

Ultima modifica:

la chiamerei rinforzo muscolare :P
i corrieri gli stanno facendo mangiare il fegato, il suo bel case è già a parma, ma portarlo a casa è troppo difficile xD :D

ps:pazzo, ricordati skype :P

Xardas rimanda in pm il nick di skype, devo aver cancellato il pm senza accorgermene :lol:.
Donddex è in questi casi che si scopre di conoscerne tanti :look:.

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

Ma andartelo a ritirare al deposito no? Visto che è in città :asd:...

- - - Updated - - -

Ragazzi stabile a @4.8Ghz le temperature fanno schifo visto i 26,5° di temperatura ambiente :asd:. Ma sono ottimista per quando tornera il tempo adatto all'overclock :sisi:.

Non la metto in classifica perche non è definitiva :nono:. Però me gusta :D

Oggi ho mandato il mio pc in assistenza per far provare un'altro processore, beh anche la scheda madre è partita. Non riusciva neanche ad accedere al bios e il tecnico mi ha detto che si sentiva puzza di bruciato dalla zona del chipset.

Quindi ora devo ricomprarmi 3770k + mobo z77. Stavo pensando per la mobo, dopo un bel po' di ricerche ho visto la gigabyte z77x-ud3h che sembra veramente di ottima fattura, che ne pensate?

ps: se la scheda madre ha intaccato anche le due gtx 680 è la volta buona che mi sparo veramente.

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

Ma andartelo a ritirare al deposito no? Visto che è in città :asd:...

- - - Updated - - -

Ragazzi stabile a @4.8Ghz le temperature fanno schifo visto i 26,5° di temperatura ambiente :asd:. Ma sono ottimista per quando tornera il tempo adatto all'overclock :sisi:.

Non la metto in classifica perche non è definitiva :nono:. Però me gusta :D
Vai Nascar...verso l'infinito e oltre:trotta:

Oggi ho mandato il mio pc in assistenza per far provare un'altro processore, beh anche la scheda madre è partita. Non riusciva neanche ad accedere al bios e il tecnico mi ha detto che si sentiva puzza di bruciato dalla zona del chipset.

Quindi ora devo ricomprarmi 3770k + mobo z77. Stavo pensando per la mobo, dopo un bel po' di ricerche ho visto la gigabyte z77x-ud3h che sembra veramente di ottima fattura, che ne pensate?

ps: se la scheda madre ha intaccato anche le due gtx 680 è la volta buona che mi sparo veramente.

Ma sicuro siano partite anche le vga? :shock: Non hai qualche amico da cui provarle?

Ma sicuro siano partite anche le vga? :shock: Non hai qualche amico da cui provarle?

Ma assolutamente no, ho detto solo che se per caso sono state intaccate anche le vga è proprio la fine. Il tecnico mi ha detto che non c'è un rischio di questo tipo quindi dovrei stare tranquillo

Avevo capito male allora! :lol: meglio cosi... Per la mobo RMA diretto e te la sostituiscono di sicuro :sisi:.

vai di rma sulla mobo che te la sostituiscono @Er_Nascar haf x fresco fresco l'ho scritto questa mattina.....ma ho fatto male evidentemente.
oggi sono andato al punto di ritiro e sai cosa hanno risposto? mi dispiace ma il suo ordine è in consegna, cioè sul camioncino della tnt .... il bello è che oggi sembravo un malato :asd: ho girato per mezzora in città per vedere se lo beccavo ma niente....

io non so come funziona ma credo che il tipo sia andato a casa sua e ha parcheggiato il camioncino con il mio case :boh:

vai di rma sulla mobo che te la sostituiscono @Er_Nascar haf x fresco fresco l'ho scritto questa mattina.....ma ho fatto male evidentemente.
oggi sono andato al punto di ritiro e sai cosa hanno risposto? mi dispiace ma il suo ordine è in consegna, cioè sul camioncino della tnt .... il bello è che oggi sembravo un malato :asd: ho girato per mezzora in città per vedere se lo beccavo ma niente....

io non so come funziona ma credo che il tipo sia andato a casa sua e ha parcheggiato il camioncino con il mio case :boh:

no scusami, stai scherzando vero??
cioè stamattina non è venuto e quando vai te lui è fuori....
miseria che s****....
quanti santi hai inventato visto che li avevi già finiti tutti stamattina?? xD :D

no scusami, stai scherzando vero??
cioè stamattina non è venuto e quando vai te lui è fuori....
miseria che s****....
quanti santi hai inventato visto che li avevi già finiti tutti stamattina?? xD :D
la fortuna vuole che non l'ho trovato in giro. il bello è che lui era fuori ma non è cmq passato a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro