UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
la roba buona ti dura una vita...l'alimentatore penso sia l'unica cosa che nn cambi mai quando si fanno upgrade quindi tanto vale prenderlo buono una volta per tutte e quello ti rimane per parecchi anni xD

Re: &amp;lt;&amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;gt;&amp;gt;

Sicuramente, ma un c2d da 65W e due 3870 saranno 250W in full se ci arrivano :lol:. Lo presi proprio per stare tranquillo, ma esagerai e non poco da novellino qual'ero! :asd:.

Ultima modifica:
Ragazzi ho provato i 4.9Ghz ma le temperature sono schizzate dopo 30 secondi di linx a 90° :lol:, per ora mi devo arrendere... Intanto so qual'e il voltaggio minimo con cui boota che non è poco :asd:... Appena arriva qualche ciclone e abbassa le temperature riprovo di sicuro :rock:....

Ragazzi ho provato i 4.9Ghz ma le temperature sono schizzate dopo 30 secondi di linx a 90° :lol:, per ora mi devo arrendere... Intanto so qual'e il voltaggio minimo con cui boota che non è poco :asd:... Appena arriva qualche ciclone e abbassa le temperature riprovo di sicuro :rock:....

prova mettendo il case nel frigorifero :P

Montato tutto. Case ottimo. Unica cosa mi preoccupa il filo di alimentazione per la cpu a 8pin. Essendo un case alto il filo parte dal basso e deve arrivare in alto. Ed è tirato perche ci arriva al pelo. Non vorrei che tocchi la ventola del macho. Poi ho notato che appena acceso la temp della cpu è di 46 gradi. È normale @Er_Nascar secondo te?

Montato tutto. Case ottimo. Unica cosa mi preoccupa il filo di alimentazione per la cpu a 8pin. Essendo un case alto il filo parte dal basso e deve arrivare in alto. Ed è tirato perche ci arriva al pelo. Non vorrei che tocchi la ventola del macho. Poi ho notato che appena acceso la temp della cpu è di 46 gradi. È normale secondo te?

Ma la temperatura poi una volta nell'os cala sui core o rimane cosi?

@Donddex mi sembra alta di qualche grado :sisi:, ma il dissipatore non lo avevi gia montato? o stavi aspettando di montare tutto insieme?
Comunque quanta pasta termica hai usato? Come l'hai messa?

Ultima modifica:
Scadente del tipo cinesata sconosciuta? :asd:
Comunque appena puoi mettici della mx-4 :sisi:, hai provato a fare un 5 run di ibt per vedere come si comporta il dissi?

Ultima modifica:
Re: &amp;amp;lt;&amp;amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;amp;gt;&amp;amp;gt;

Sisi è quella cinesata tipo artic al posto di arctic.... Ora faccio il test

- - - Updated - - -

no tutto apposto... sono sulla 20 di gradi :asd:

- - - Updated - - -

no no c'è decisamente qualcosa che non và @Er_Nascar

- - - Updated - - -

cosè quella temperatura al #2 temperature nella scheda madre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro