_Xardas_
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 64
voleva andare sul sicuro :PE gia! :D Ai tempi l'ho preso di straforo senza iva e con un bello sconto :look:...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voleva andare sul sicuro :PE gia! :D Ai tempi l'ho preso di straforo senza iva e con un bello sconto :look:...
Ragazzi ho provato i 4.9Ghz ma le temperature sono schizzate dopo 30 secondi di linx a 90° :lol:, per ora mi devo arrendere... Intanto so qual'e il voltaggio minimo con cui boota che non è poco :asd:... Appena arriva qualche ciclone e abbassa le temperature riprovo di sicuro :rock:....
prova mettendo il case nel frigorifero :P
magari mi trasferisco in alaska, cosi mi godo il paesaggio e il clima ideale :sisi:.... Per l'overclock! :lol:
Montato tutto. Case ottimo. Unica cosa mi preoccupa il filo di alimentazione per la cpu a 8pin. Essendo un case alto il filo parte dal basso e deve arrivare in alto. Ed è tirato perche ci arriva al pelo. Non vorrei che tocchi la ventola del macho. Poi ho notato che appena acceso la temp della cpu è di 46 gradi. È normale secondo te?