- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
anch'io sono curioso di vedere come spinge quelle MB. Però di servirebbe un tolotto e un bel pò di LN2 per sfruttarla a dovere:veach:
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io sono curioso di vedere come spinge quelle MB. Però di servirebbe un tolotto e un bel pò di LN2 per sfruttarla a dovere:veach:
Vai vai pagmar spremi sto 3770k :asd:. Io stavo pensando di abbassarlo il mio di DU, ma è più forte di me non ci riesco :lol:. Vedere quei 4.7Ghz mi rende felice :D, tornando a te :lol: mi posteresti qualche milione di screen del bios della tua Maximus V Formula :asd:, sono curioso di vederlo :veach:.
E come dice il buon _chiccolino_ prendili almeno sti 4.5Ghz che mi rappresenta 4.3/4.4? :P
- - - Updated - - -
Allora 5=100% valore impostato da bios più vicino possibile a quello nell'os (LLC Extreme, solo da benchmark spintissimi)
4=80% leggero distacco dal valore impostato nel bios (LLC Ultra High)
3=60% una via di mezzo, utilissima nel DU (LLC High)
2=40% se si vuole avere qualche mv in più senza toccare voltaggi, buona anche questa per DU (LLC Medium)
1=20% inutile :lol: (LLC Regular)
lo scopo è aumentare le prestazioni del pc:asd:Voglio fare una domanda da niubbo.
Lo scopo dell 'OC è quello di alzare la frequenza il più possibile tenendo il vcore più basso possibile?
lo scopo è aumentare le prestazioni del pc:asd:
diciamo di si dai, almeno in parte..
alzare la frequenza più possibile implica migliorare al massimo le prestazioni del pc, mentre tenere il voltaggio più basso possibile implica temperature più basse e quindi migliori e garantire maggior langevità alla cpu.
lo stesso si generalizza naturalmente anche alle gpu.
non scoperchiarlo!Lo spremo con l impianto a liquido serio e dopo averlo scappottato...punto diretto ai 5 ghz
mmm..mi pare davvero strana questa cosa. se rimuovi l'HIS salta la garanzia.Si il rischio cê pero ho letto anche di gente che lha mandato in rma e glielo hanno cambiato...sono indeciso se farlo peró ho amici competenti che sono abituati a lavorare con componenti delicati (ing. Elettronici) magari lo faccio aprire a loro...vedremo
Prima impianto a liquido serio xD