UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
Guadagnarci qualcosa in temperatura la vedo dura, a meno che non si riesca a scendere parecchio col vcore :sisi:.
Io appena calano le temperature provo i 5Ghz :rock:.
attendo con ansia:asd:

saresti il primo dopo naruto:look:
che ha fatto qualcosina in più di 50x:asd::inchino:

A x49 ci sono arrivato, ma ho sfiorato i 100° sui core e mi son fermato :lol:. Ma questo inverno a costo di prendermi polmoniti e varie ci devo riuscire :rock:.

A x49 ci sono arrivato, ma ho sfiorato i 100° sui core e mi son fermato :lol:. Ma questo inverno a costo di prendermi polmoniti e varie ci devo riuscire :rock:.
3 cifre??:shock:
ma aspetta sotto ibt?:look:

:lol:
te l'ho detto che devi venire da me a benchare:asd:

Ovvio sotto Ibt :asd: mica provo i 3dmark io :vv:. Volevo chiudere almeno 5run ma al 3° ho mollato, stavo soffrendo come un cane :lol:. Eh avevo pensato di mettermi nella grotta che ha mio zio sotto casa :lol:, la temperatura considerato il periodo sarebbe ottima visto che fanno 9/10° la sotto ma vedendo la scala devastata e pensando ai 20kg e passa di pc ho rinunciato per non rischiare di rimanerci secco nella discesa :asd:.

:lol::lol:
5 in daily è davvero da pazzi suicidi:asd:
credo che nemmeno frizz arriverebbe a tanto:asd:

e coi mark a quanto l'hai spinta quella povera cpu?

5 in daily è davvero da pazzi suicidi:asd:
credo che nemmeno frizz arriverebbe a tanto:asd:

e coi mark a quanto l'hai spinta quella povera cpu?

è follia e pura inutilità.

mi spiace dirlo ma la cpu di Er_Nascar avrà vita molto breve :sisi:

lui la sta torturando forse peggio di naruto che va ad azoto :asd:

lui la sta torturando forse peggio di naruto che va ad azoto :asd:
eh ma sai ale quando ti prende la scimmia di arrivare a conto tondo...:lol:

in effetti in daily già 4.2 sono tanti su un ivy, almeno imho. 5 è proprio follia:asd:

nascar io sono dalla tua..:sisi::asd:
vita breve ma intensa:lol:
così dovrebbero essere le vite di ogni cpu:asd:

meglio un giorno da leoni che 10 da 100 da pecora
[cit.]

in effetti in daily già 4.2 sono tanti su un ivy, almeno imho. 5 è proprio follia:asd:

vita breve ma intensa:lol:
così dovrebbero essere le vite di ogni cpu:asd:

meglio un giorno da leoni che 10 da 100 da pecora
[cit.]

AHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

hai ragione, ma quello lo farei su un pc da bench e non quello di tutti i giorni XD
cmq ho anche un nuova citazione per il mio "libro" :lol:

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

Si lo so che è follia, non lo userei per DU di certo :lol:, ma ormai mi ci sono fissato e devo farlo altrimenti non mi chiamo più Er_Nascar :vv:

Lo so che tu mi capisci _chiccolino_ :asd:, e sono d'accordo che già 4.2Ghz come dici sono perfetti per DU ma io ormai non riesco a staccarmi dai 4.7Ghz. Ci ho provato ma sentivo che mi mancava qualcosa (forse qualche rotella in testa :lol:) e l'ho rimesso così :sisi:. Ma le scimmie sono animali subdoli che spingono le persone a fare cose folli :lol:.
Se morirà prematuramente lo farà solo dopo aver fatto quello che dico io! :evil:.... Spero :lol:.

- - - Updated - - -

Ps _chiccolino_ se ti dicessi che i 3dmark non li ho fatti perchè ho l'os spappolato e non ho voglia di formattarlo che diresti? :lol:.

Si lo so che è follia, non lo userei per DU di certo :lol:, ma ormai mi ci sono fissato e devo farlo altrimenti non mi chiamo più Er_Nascar :vv:

Lo so che tu mi capisci _chiccolino_ :asd:, e sono d'accordo che già 4.2Ghz come dici sono perfetti per DU ma io ormai non riesco a staccarmi dai 4.7Ghz. Ci ho provato ma sentivo che mi mancava qualcosa (forse qualche rotella in testa :lol:) e l'ho rimesso così :sisi:. Ma le scimmie sono animali subdoli che spingono le persone a fare cose folli :lol:.
Se morirà prematuramente lo farà solo dopo aver fatto quello che dico io! :evil:.... Spero :lol:.

- - - Updated - - -

Ps _chiccolino_ se ti dicessi che i 3dmark non li ho fatti perchè ho l'os spappolato e non ho voglia di formattarlo che diresti? :lol:.

Anche io ti capisco...e seconfo me quando fará piu fresco ci riuscirai anche...io ti appoggiooo xD

Io stimo Er_Nascar:giudice:
però...metti bene l'os e fai qualche bench;) lascia stare IBT..ma gli vuoi proprio male a quel povero ponte d'edera:asd:

Re: &amp;lt;&amp;lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &amp;gt;&amp;gt;

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

AHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

hai ragione, ma quello lo farei su un pc da bench e non quello di tutti i giorni XD
cmq ho anche un nuova citazione per il mio "libro" :lol:
:sisi:, vero.
proprio per questo mi sono preso un banchetto:asd:

Io stimo Er_Nascar:giudice:
però...metti bene l'os e fai qualche bench;) lascia stare IBT..ma gli vuoi proprio male a quel povero ponte d'edera:asd:

Troppo sbattimento riformattare :asd:, per ora sta bene cosi visto che sara un mese che ho formattato e non ho voglia di rimettermici :sisi:. Magari con l'arrivo di nuova roba potrei anche pensarci :P. Quando sarà il momento ci penserò su :sisi:, ora sto impicciato tra strip led e altre cose molto interessanti. Facciamo una cosa vediamo chi indovina cos'è questo:

E' questo il mio passatempo ultimamente :asd:, e c'è ancora molto da fare per portare a termine le mie ideuzze :rock:.

Troppo sbattimento riformattare :asd:, per ora sta bene cosi visto che sara un mese che ho formattato e non ho voglia di rimettermici :sisi:. Magari con l'arrivo di nuova roba potrei anche pensarci :P. Quando sarà il momento ci penserò su :sisi:, ora sto impicciato tra strip led e altre cose molto interessanti. Facciamo una cosa vediamo chi indovina cos'è questo:

E' questo il mio passatempo ultimamente :asd:, e c'è ancora molto da fare per portare a termine le mie ideuzze :rock:.
:skept:non saprei proprio dirti:look:

comunque sono passatempi che ti distraggono da''oc e non vanno bene:giudice:

Vi do un piccolo indizio :D, ha un jack audio a 3.5mm ma non serve per collegarci delle casse :lol:.
E comunque lo sto facendo proprio per distrarmi :vv:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro