Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono vari stati di risparmio energetico, qui una tabella riassuntiva dei vari state:
![]()
in game avrai temperature circa 10 gradi inferiori rispetto che sotto ibt, anche più forse;)Vorrei farti una domanda stupida visto che fra un po' avrò anch'io un 3570k.
Se dopo l'overclock, dai test di stress, risultano temperature troppo elevate, quando gioco dovrei cambiare la frequenza?
Intendo che nel gaming il processore si sforza di meno quindi in teoria potrei tenerlo a quella frequenza anche se mi ha dato temperature alte..
Ad esempio dai test risultano 80 gradi di media. Naturalmente non va bene.
Ma se io giocando ho 70 gradi di media potrei tenere cmq quella frequenza?
Non so se mi sono spiegato :D
in game avrai temperature circa 10 gradi inferiori rispetto che sotto ibt, anche più forse;)
80 gradi sotto ibt con ivy ci possono anche stare.
a che frequenza sei? con che voltaggio? che dissipatore usi?
comunque a 4GHz hai già davvero tutta la potenza che vuoi per game con ivy;)
A quanto ho capito ancora deve acquistare tutto steffolo. Per il fatto della frequenza ti quoto in pieno, poi ci sono i malati come me che tengono la cpu a 4.7Ghz in DU con una 5870 ma questa è un'altra storia :lol:.
le temperature non si misurano in idle ma sotto sforzo;)Con l'e6400 ho temperature di 45 gradi in idle.:lol:
le temperature non si misurano in idle ma sotto sforzo;)
sono anche troppi :asd:Con l'e6400 ho temperature di 45 gradi in idle.:lol: