UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
tappa la 5870????all aquamark e allo 06 andresti come un treno ;-)

Mi hai messo il pallino con questa frase Naruto :lol:, e cosi giusto per vedere che sa fare questa scheda col vtweak finto ho fatto uno 06. Ecco il risultato,cpu e ram sono col profilo DU che non avevo voglia di andare nel bios :lol:. Devo dire niente male come score, ma il fatto di non poter overvoltare la gpu mi smonta :sisi:.

Veng addirittura un ciclone devi aspettare? :asd:.

Mi hai messo il pallino con questa frase Naruto :lol:, e cosi giusto per vedere che sa fare questa scheda col vtweak finto ho fatto uno 06. Ecco il risultato,cpu e ram sono col profilo DU che non avevo voglia di andare nel bios :lol:. Devo dire niente male come score, ma il fatto di non poter overvoltare la gpu mi smonta :sisi:.

Veng addirittura un ciclone devi aspettare? :asd:.
haha scherzo:asd:..non vedo l'ora di iniziare:asd:

dai allora ti smonto anch io :asd: http://www.hwbot.org/image/763434.jpg

Re: &lt;&lt; Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club &gt;&gt;

@Er_Nascar secondo te perchè anche cambiando il moltiplicatore cpu-z mi indica sempre 3.4 ghz?

- - - Updated - - -

risolto... era la versione vecchia di cpu z

la 5850 ha il dissi reference ;)
il 2600k era mezzo sfortunato quindi oltre non andava con ht attivo :asd:

la 5850 ha il dissi reference ;)
il 2600k era mezzo sfortunato quindi oltre non andava con ht attivo :asd:
e l'hai tirata quasi a 1K*MHZ col dissi stock?! è uscito fumo e hai sentito odore di bruciato?:asd:

spero tu l'abbia cambiato quel i7 castrato che decisamente non fa per te:asd:

55° in full e overclock con il dissi reference ;) vabbè che l avevo overclockata ad aprile ma quest inverno la rimetto sottotorchio con la cpu nuova :asd:

Bhe guarda mi son gia smontato per bene due anni fa quando la comprai sta scheda :lol:. La prima cosa che feci è stato provare ad ockarla e quando ho realizzato che l'overvolt non avrebbe mai funzionato mi sarei sparato volentieri, ancora adesso quando guardo la scatola mi viene voglia di uccidere qualcuno. C'è scritto Voltage Tweak a caratteri a dir poco cubitali ed è finto :nono:...

55° in full e overclock con il dissi reference ;) vabbè che l avevo overclockata ad aprile ma quest inverno la rimetto sottotorchio con la cpu nuova :asd:
ma come ci riesci?:shock:
io avevo le stesse temperature a 840 e 1100 col dissi stock e ventola a palla, nel mio z11 con 8 ventole.
è una sapphire con ventolone centrale, pulita dalla polvere e dopo averci appena cambiato la pasta termica..

comunque se vuoi in inverno da me c'è mooolto freddo (anche 15° sotto zero:look:), altro che a cagliari:asd:
chissà che piazzi qualche nuovo record su hwbot;)

||| i5 3570k ||| 4000Mhz ||| VCORE Default ||| MACHO HR-02 + Arctic MX-4|||63-65-67-65 ||| win 7 64bit|||link||| Donddex |||

è per iniziare ma le temperature non mi soddisfano molto sinceramente ma il test è stato fatto il pomeriggio

@Donddex ti ho aggiunto in classifica ;), comunque 1.28v sono troppi per "soli" 4Ghz secondo me li tieni anche con 1.18v o anche meno :sisi:. E poi per vcore default che intendi? Hai lasciato in auto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro