Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto ok di nuovo stabile a 99.8,devo solo chiedere a donddex il fatto dei led sulla mobo,prima lampeggiavano,ora sono a luce fissa:sisi:Cambia valore in che senso? Se oscilla tra i 99.8 e i 100mhz è diciamo "normale" :sisi:. Niente di cui allarmarsi ;)
@Donddex:ho visto che abbiamo quasi la stessa mobo,ti volevo chiedere una cosa:)
ma a te i led sulla scheda madre sono accesi a luce fissa o lampeggiano?
ok,comunque prima lampeggiavano, grazie lo stesso:)intendi i led blu? quelli sono fissi accesi
ok,comunque prima lampeggiavano, grazie lo stesso:)
giorno Nascar:D,prima lampeggiavano anche dentro l'os in base al carico della cpu,ora invece sono fissi a partire dalla scritta avvio di windows:sisi:All'avvio sicuramente lampeggiano per il check status dei componenti, e poi si fissano se è tutto tranquillo credo :D.
allora sono 6 led il primo era fisso e gli altri lampeggiavano(in base a cpu,hdd,ram ecc),ora invece son sempre fissi:sisi:Alcuni dovrebbero lampeggiare se indicano l'attività dell'hdd, ram, cpu :sisi:. Gli altri però credo dovrebbero fissarsi :asd:.