- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
La mobo di f-rock è funzionante, solo che "mura" per cosi dire dopo una certa frequenza. L'RMA per che motivo lo farebbe? I supertecnici dello shop la proverebbero prima di mandarla indietro e la mobo funziona tranquillamente :sisi:, cosi oltre la perdita di tempo ci sarebbe la beffa perche per prodotti mandati in RMA lo shop dove ci forniamo sia io che lui quando feci RMA per una mitica Maximus II Formula (presa e mai funzionato :doh:) nelle clausole dell'RMA c'è scritto per bene che se il pezzo funziona c'è la penale di 45€ per la perdita di tempo data :lol:. Ora sono passati 3 anni ma non credo sia cambiata questa cosa e secondo me non glielo accetterebbero l'RMA :asd:. Io come lui pensavamo fosse il suo "vecchio" 2500k ad essere sfighed edition, ma vedendo lo sviluppo anche io comincio a pensare sia la mobo, anzi lo penso proprio al 100% :lol:. Le ram le ha cambiate tempo fa passando da delle eco cl7 alle sue attuali crucial ballistix e il risultato non è cambiato :sisi:.
Parlo per conto suo perche ci conosciamo molto bene, ed io stesso ho provato ad overclockare il suo 2500k quando gli era appena arrivato :asd:. Inizialmente pensavamo addirittura fosse il bios acerbo della mobo, ma col passare del tempo non è cambiato nulla i bios si susseguivano e le cose non cambiavano :lol:. Ora gli arriva il 3570k, tutto contento lo monta e a che frequenza gli si pianta? Alla stessa del 2500k, non ci credo che abbia preso due cpu col limite massimo di OC identico. Sarebbe come vincere qualche miliardo di euro giocando con le biglie sulla spiaggia (e qui ne abbiamo tanta di spiaggia :lol:).
E aggiungo anche che se volesse provare la cpu che ha ora sulla mia mobo, non c'è nessun problema :sisi:. Cosi ci togliamo ogni dubbio e sappiamo a chi dar la colpa :asd:.
Parlo per conto suo perche ci conosciamo molto bene, ed io stesso ho provato ad overclockare il suo 2500k quando gli era appena arrivato :asd:. Inizialmente pensavamo addirittura fosse il bios acerbo della mobo, ma col passare del tempo non è cambiato nulla i bios si susseguivano e le cose non cambiavano :lol:. Ora gli arriva il 3570k, tutto contento lo monta e a che frequenza gli si pianta? Alla stessa del 2500k, non ci credo che abbia preso due cpu col limite massimo di OC identico. Sarebbe come vincere qualche miliardo di euro giocando con le biglie sulla spiaggia (e qui ne abbiamo tanta di spiaggia :lol:).
E aggiungo anche che se volesse provare la cpu che ha ora sulla mia mobo, non c'è nessun problema :sisi:. Cosi ci togliamo ogni dubbio e sappiamo a chi dar la colpa :asd:.
Ultima modifica: