Veng
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 45
Nascar di che colore sono i led sopra le ram??Già è stato amore a prima vista :asd:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nascar di che colore sono i led sopra le ram??Già è stato amore a prima vista :asd:.
Purtroppo io dovrò prendere le vengeance low profile a causa del mugen:nono:altrimenti avrei preso le crucial:love:Sono rossi e verdi, ora ho impostato l'andamento che sono i led bassi in verde e quelli sul top rossi che si illuminano con l'attività delle ram
vabbè dai, mi sacrifico:asd:...l'importante è che faccia bene il suo lavoro:asd:Eh è un bestiolotto il mugen :asd:.
le ho viste anch'io le crucial a 55€ (su bpm po..r):sisi:,comunque prenderò le buon vecchie vengeance blue:asd:,che ci stanno bene sulla mia mobo:sisi:Su quel prezzo ci sarebbero le g.skill ripjawX, comunque secondo me a meno che non si cerchi qualche cosa di particolare che faccia scena o che sia da overclock spinto una vale l'altra :asd:. Io dovevo prenere le vengeance LP ma ho trovto le crucial spedite a 55€ e visto che sono un po particolari le ho prese :sisi:, altrimenti avrei le corsair LP nere sulla mobo :asd:.
le ho viste anch'io le crucial a 55€ (su bpm po..r):sisi:,comunque prenderò le buon vecchie vengeance blue:asd:,che ci stanno bene sulla mia mobo:sisi:
già:)Anche l'occhio vuole la sua parte :sisi:.
già:)
ho visto che sei arrivato a 4.8 ghz,immagino cosa farai in inverno:asd:
:sisi:siiii....sono 8gb (2x4)?
ho visto che sei arrivato a 4.8 ghz,immagino cosa farai in inverno:asd: