UFFICIALE << Intel Ivy Bridge i5 3570K / i7 3770K The Owners Club >>

Pubblicità
ridete sulle disgrazie altrui eh :asd:
non ci crederete ma ho un altro problema. ve lo espongo ma devo trovare qualcune che si intende di 3dmark.
ho deciso di portare all'estremo di oc una gtx 460 però prima di cominciare ho fatto un 3dmark con i valori di default. il problema è che ho un risultato strano... un punteggio di P3674
..... vabbè credo che venderò tutto e mi comprerò un netbook da 7 pollici :asd:

Se è con una sola gtx 460 il risultato mi sembra giusto, considera che i 3dmark sono cpu dipendenti e non sei in overclock :sisi:.

Ultima modifica:
Vai prova prova :asd:, e soprattutto per fare i 3dmark devi salire di cpu per vedere lo score salire :sisi:...

:lol: guarda che ci sono utenti del forum che hanno benchato con il pc sul balcone con 3° fuori :asd: oppure con il cappotto, i guanti, sciarpa e cappello e finestre spalancate :asd:
io aspetto che vengano 10-15 sotto zero (da me quasi di norma in inverno:rolleyes:), altro che 3° per divertirmi un pò:asd::figo:

Mi ospiteresti un paio di giorni _chiccolino_? Mi accontento anche di stare sul balcone cosi non do fastidio :lol:.
Ieri mi stavo annoiando e ho provato a prendere i 5Ghz (solo bootare, nient'altro senno va in fusione il nocciolo :asd:) e sto maledetto non ne vuol sapere di bootare :nono:...

Mi ospiteresti un paio di giorni _chiccolino_? Mi accontento anche di stare sul balcone cosi non do fastidio :lol:.
Ieri mi stavo annoiando e ho provato a prendere i 5Ghz (solo bootare, nient'altro senno va in fusione il nocciolo :asd:) e sto maledetto non ne vuol sapere di bootare :nono:...

e ci credo :asd:
per i 5ghz il vcore è folle e le temp salgono in fretta :asd:

A 4.9Ghz almeno ho bootato, e ci ho pure giocato un0oretta a Dead Island. Mi ero dimenticato fosse in overclock da prova :lol:. Ma i 5Ghz non li ho ancora beccati, per ora sono arrivato a dargli 1.46v e infatti arriva al caricamento dell'os ma li si ferma :asd:, con sto caldo non voglio andare oltre :sisi: si sa mai gli prenda un coccolone e mi sviene la cpu :nono:.

nascar, ale sareste i benvenuti;)
dico sul derio eh, mi farebbe piacere ospitarvi!

io me lo sarei preso un 3770k per benchare un pò (il 2500k mi ha già stufato:asd:) se non fosse che hanno il pessimo vizio di essere bollenti già a 4.5GHz:muro:

considera che col mio chiudo il vantage a 5.2 a 1.55V di core con temperature massime di 78° sul core più caldo e sono ad aria:sisi:

se vuoi benchare tieniti il tuo :sisi:

e grazie dell'invito ;)

edit: oppure passi al dry ice e poi all'azoto :rock: ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro