intel i7

Pubblicità
Ma che senso ha.

Lo xeon non è only for mac :oogle:
Lo puoi anche mettere su un'altra macchina che ha windows.

Vai a farti un giro nei siti di oc e vedi quanta gente usa gli xeon "SU WINDOWS" e fa record su record.

Non stai parlando di un'esclusiva mac.

Gli i7 sono processore diciamo piu general purpose mentre gli utlimissim xeon sono proci per scopi piu professional (vedi server). L'architettura di questi 2 è simile.

E ti ripeto che non sono processori solo per i mac.

Se leggi bene sopra discutevamo tra mac xeon e i7 riguardo all'editing
non ho mai detto che gli xeon so x mac

e poi non credo chi compra un pc mac o che sia per lavorare in editing si metta a fare OC

p.s il post mio sopra (quello che hai citato per ultimo) lo avevo modificato xke mi ero espresso male

Con le ultime rivelazioni il socket 1366 non mi sembra molto longevo :asd:

comunque io rimango sempre dell'idea che l'acquisto non va fatto su questioni di fascia alta, media, bassa, tutto dipende dall'utilizzo (effettivo) che se ne fa...

A vedere dal grafico qui sotto, invece, sembra che gli i9 saranno su socket 1366...
File

Se leggi bene sopra discutevamo tra mac xeon e i7 riguardo all'editing
non ho mai detto che gli xeon so x mac

e poi non credo chi compra un pc mac o che sia per lavorare in editing si metta a fare OC

p.s il post mio sopra (quello che hai citato per ultimo) lo avevo modificato xke mi ero espresso male

Appunto dicevo, che senso ha ?!
Che sensoha paragonare un i7 con un mac che monta xeon -.- ( :doh: )
Quando mi spieghi il senso di tutto ciò sarò piu intelligente.

Come se gli xeon fossero solo per mac o gli i 7 solo per pc con windows.

In ogni caso chi compra un mac, l'oc non lo fa.....e non per scelta :asd:
Invece proprio qualche giorno fa c'era un utente che ha preso un i7 per lavoro e chiedeva aiuto per overclockarlo un po, perche le prestazioni aumentano :sisi:

Ti esprimi troppe volte male, prima "mac 5 anni avanti intel" altra frase senza senso.
Poi i7 piu scarso di mac con xeon

Cmq anche avendo un'archittettura mooolto simile , i nuovi xeon ottimi per i server , gli i7 per l'editing non sono mica da buttare, anzi a conti fatti.....:asd:

Appunto dicevo, che senso ha ?!
Che sensoha paragonare un i7 con un mac che monta xeon -.- ( :doh: )
Quando mi spieghi il senso di tutto ciò sarò piu intelligente.

Come se gli xeon fossero solo per mac o gli i 7 solo per pc con windows.

In ogni caso chi compra un mac, l'oc non lo fa.....e non per scelta :asd:
Invece proprio qualche giorno fa c'era un utente che ha preso un i7 per lavoro e chiedeva aiuto per overclockarlo un po, perche le prestazioni aumentano :sisi:

Ti esprimi troppe volte male, prima "mac 5 anni avanti intel" altra frase senza senso.
Poi i7 piu scarso di mac con xeon

Cmq anche avendo un'archittettura mooolto simile , i nuovi xeon ottimi per i server , gli i7 per l'editing non sono mica da buttare, anzi a conti fatti.....:asd:

Non o detto che sono da buttare sto dicendo solo per chi lavora di grafica e meglio mac e ribadisco che lo xeon nn e only mac
ora sei più intelligente ??

Invece ha senso fare oc su un i7 vero?? Che in default nn lo sfrutti nemmeno al 10%

Non o detto che sono da buttare sto dicendo solo per chi lavora di grafica e meglio mac e ribadisco che lo xeon nn e only mac
ora sei più intelligente ??

Invece ha senso fare oc su un i7 vero?? Che in default nn lo sfrutti nemmeno al 10%

COmpra un i7 fai un lavoretto di grafica a 2,66ghz poi fai lo stesso a 3,6ghz :ok:

L'unico motivo per scegliere mac potrebbe essere per un fatto di os e software , che cmq dipende dall'abitudine o dalle richieste.
E su questo potrei anche ssere d'accordo.

Ma affermare la superiorità mac per l'hardware non è proprio giustissimo, perchè come ti ho detto gli xeon, gli i7 , i quad li trovi su tutte le paittaforme ....ed aggiungo che se te lo assembli tu lo paghi la meta :asd:
Ovviamente stessa cosa vale per i dell & co.

ti rifaccio presente che il tuo ragionamente ha riguardatio solo la parte hardware senza mai nominare quella software che è l'unico vanto che potrebbe avere la apple, design a parte :doh:

Senza scatenare flame aggiungo che la affermazione "
Invece ha senso fare oc su un i7 vero?? Che in default nn lo sfrutti nemmeno al 10%" è una frase fatta.
Per giocar eun leggero oc aiuta, anche per "stare dietro alle gpu di ultima generazione" che sono un po "cpu limited"

luck3.Vc lascia perdere purtroppo nobilikos spara a 1000 senza nemmeno sapere di cosa parla purtroppo chi ha la testa dura non ammette di aver sbagliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro