Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un core i7 920 oc può raggiungere le prestazioni di un i7 965?
un core i7 920 occato bene ad aria può raggiungere senza problemi i 4 GHz, a liquido può salire anche di più... naturalmente solo x bench. per il daily use meglio tenersi sui 3.6 GHz... :ok:
dipende dall'ambito, nel video editing e in programmi di rendering 3D non c'è storia, ma nei giochi la differenza è molto meno marcata
un pc gaming dentro un m-atx è difficile da fare, dato il calore delle schede video e le loro dimensioni
ma sicuro che entra dentro al case la scheda video?
Sempre se vuole prendere i7, ma dato che lo usa solo per giochi meglio AMD, risparmia e va cmq da dio:sisi:Asus rampage II Gene, è micro ATX e penso sia la migliore per overclock delle altre concorrenti.
Come ti hanno detto amd costa meno ma da anche meno. Io personalmente ho perso la fiducia in amd dopo il megaflop dei phenom1 (tempi meravigliosi quelli degli xp2400 :D). Un consiglio fraterno è quello di spendere qualche decina di euro in più e prendere un i7 intel che adesso userai per giocare ma che pur tornarti utile anche per altre applicazioni. Ciaoa me serve per giochi :)