intel i7

Pubblicità
Un core i7 920 oc può raggiungere le prestazioni di un i7 965?

un core i7 920 occato bene ad aria può raggiungere senza problemi i 4 GHz, a liquido può salire anche di più... naturalmente solo x bench. per il daily use meglio tenersi sui 3.6 GHz... :ok:

un core i7 920 occato bene ad aria può raggiungere senza problemi i 4 GHz, a liquido può salire anche di più... naturalmente solo x bench. per il daily use meglio tenersi sui 3.6 GHz... :ok:

beh direi ottimo! amd phenom ii overcloccati arrivano ai livelli dell'i7 920 o siamo distanti?

dipende dall'ambito, nel video editing e in programmi di rendering 3D non c'è storia, ma nei giochi la differenza è molto meno marcata

un pc gaming dentro un m-atx è difficile da fare, dato il calore delle schede video e le loro dimensioni

Certo, io avevo capito che voleva un sistema con core i7...solo che per amd non so che scheda per overclock posso consigliargli micro atx

ti consiglio un i7 920 step d0 e un asus ramage gene ii se non hai problemi di budget se vuoi risparmiare fattyi una bella configurazione dragon lo stesso molto valida

a me serve per giochi :)
Come ti hanno detto amd costa meno ma da anche meno. Io personalmente ho perso la fiducia in amd dopo il megaflop dei phenom1 (tempi meravigliosi quelli degli xp2400 :D). Un consiglio fraterno è quello di spendere qualche decina di euro in più e prendere un i7 intel che adesso userai per giocare ma che pur tornarti utile anche per altre applicazioni. Ciao

secondo te un regazzino di 13 anni per quale altro scopo può usare il pc se non pre giocare, chattare e navigare su internet?
E cmq vero che ha fatto il flop coi Phenom I ma ora con i II si è ripresa abbastanza bene.

p.s.:non sono proprio qualche decina di € in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro