intel i7

Pubblicità
Ma devi giocarci..

In ogni caso avrei preferito che crysis fosse stato ottimizzato per i multi-core :lol::lol::lol:

Fai uno screen mentre usi wprime :blush:

era per fargli vedere anche gli altri programmi aperti... ci ho giocato un pò in modalità finestra e non saliva più del 25% l'uso (sono al livello dentro la base aliena)

se tu guardi infatti si vede l'ombra del gioco, xkè mentre giocavo ho premuto subito stamp x far venire fuori l'immagine altrimenti scendeva subito l'uso della cpu...

La libertà vostra finisce...... quando lo vuole devil84 :shock::shock::shock::shock:

Ognuno consiglia ciò che vuole.
sei sempre tu che mi provochi ma ti ho fatto qualcosa?
pure nell'altra sezione criticasti iul mio overclock.
il tuo sarcasmo mi infastidisce alquanto

non esageriamo diciamo al 55%.
x quanto riguarda i phenom ii sono lo stesso ottimi processori pero a me da fastidio che in questo forum venga sempre consigliata una configurazione amd specialmente andy sempre amd consiglia:look:
No io non capisco semplicemente il motivo per cui si spenda di più per una cosa che non si sfrutterà mai, se leggi in altre discussioni dove l'utente ha abbastanza budget e soprattutto fa qualcosa in cui vale la pena di prendere un i7(leggasi video-editing) non esito a consigliarlo.

No io non capisco semplicemente il motivo per cui si spenda di più per una cosa che non si sfrutterà mai
Ascolta, ti faccio capire il mio pensiero. Se un utente ha già una piattaforma allora sarebbe da scemi consigliare un nuovo acquisto, tra l'altro anche costosetto, ma se vuole un nuovo pc, per 100 euro secondo me vale la pena scegliere quello che di meglio offre il mercato anche se non ne utilizzerà pienamente le risorse. Ok, adesso vuole solo giocarci, ma nulla vieta che tra qualche mese voglia utilizzarlo diversamente ed ecco che la più alta spesa iniziale torna utile. Lo sa solo lui quanto può spendere ma se oggi mi chiede un consiglio non mi sento di dire amd. Tirerà le somme, farà qualche preventivo ed alla fine avrà comunque scelto. ;)
Uccidilo ! :asd:

Ascolta, ti faccio capire il mio pensiero. Se un utente ha già una piattaforma allora sarebbe da scemi consigliare un nuovo acquisto, tra l'altro anche costosetto, ma se vuole un nuovo pc, per 100 euro secondo me vale la pena scegliere quello che di meglio offre il mercato anche se non ne utilizzerà pienamente le risorse. Ok, adesso vuole solo giocarci, ma nulla vieta che tra qualche mese voglia utilizzarlo diversamente ed ecco che la più alta spesa iniziale torna utile. Lo sa solo lui quanto può spendere ma se oggi mi chiede un consiglio non mi sento di dire amd. Tirerà le somme, farà qualche preventivo ed alla fine avrà comunque scelto. ;)
Verissimo ma non credo che in pochi mesi si passi dal gioco a qualche programma per uso professionale oppure all'uso massiccio di video-editing.
Per un uso amatoriale di video-editing i Phenom II vanno cmq bene, ormai sembra che con AMD ci si possa solo giocare

Verissimo ma non credo che in pochi mesi si passi dal gioco a qualche programma per uso professionale oppure all'uso massiccio di video-editing.
Per un uso amatoriale di video-editing i Phenom II vanno cmq bene, ormai sembra che con AMD ci si possa solo giocare
Concordo pienamente con andy
ora la nostra idea di amd e solo x giocare allora si sceglie i7 siccome e più potente e nemmeno sfruttato al massimo con 20 applicazioni aperte (dimostratosi da djtoffy).. invece con amd puoi fare le stesse cose di un i7 e nn serve tenere 200 applicazioni aperte per farle...

Concordo pienamente con andy
ora la nostra idea di amd e solo x giocare allora si sceglie i7 siccome e più potente e nemmeno sfruttato al massimo con 20 applicazioni aperte (dimostratosi da djtoffy).. invece con amd puoi fare le stesse cose di un i7 e nn serve tenere 200 applicazioni aperte per farle...

beh il 920 è un processore che dura decisamente più di qualche mese,tempo che diventi vecchio direi che si parla di almeno 3/4 anni secondo me.Direi che in quel lasso di tempo può benissimo essere che uno usi programmi di video-editing

beh il 920 è un processore che dura decisamente più di qualche mese,tempo che diventi vecchio direi che si parla di almeno 3/4 anni secondo me.Direi che in quel lasso di tempo può benissimo essere che uno usi programmi di video-editing
non ce dubbio
ma chi fa video editing a livelli professionali per prima cosa nn esita 2volte a prendersi un sistema mac
x chi lo USA come noi giocare e qualche editing qua e la l'i7 e sprecato e meglio andare su un amd (anche perché ribadisco he nn serve tenere 10 applicazioni aperte per editare un immagine)E vi assicuro che regge benissimo Internet Photoshop o after effect o tutti e 2 co msn acceso provato io stesso...
Quindi potrebbe andare più che bene nn serve solo per gioco

Sai com'è,
sono un esorcista e sono specializzato nei demoni dell'84 :chupachup

Ragazzuoli se uno ha 1500 euro di budget è sprecato non usare quei soldi, non so se mi spiego :look:
Con meno di 1000 euro potrei capire che amd è conveniente...

Sai com'è,
sono un esorcista e sono specializzato nei demoni dell'84 :chupachup

Ragazzuoli se uno ha 1500 euro di budget è sprecato non usare quei soldi, non so se mi spiego :look:
Con meno di 1000 euro potrei capire che amd è conveniente...

sotto i 1000 AMd sicuro al 100%,io stesso ho fatto una configurazione AMD ad un mio amico,ma dai 1200/1300un i7 ci sta tranquillamente,anche prendendo uno CF di 4870.

si ok, ma uno mica li deve spendere per forza 1200-1500€:asd:
:ok:

sotto i 1000 AMd sicuro al 100%,io stesso ho fatto una configurazione AMD ad un mio amico,ma dai 1200/1300un i7 ci sta tranquillamente,anche prendendo uno CF di 4870.

si ma spendere 1500 euro per un pc e nettamente uno spreco (salvo chi a la possibilita) tranne per chi ci lavora , e chi spende tutti questi soldi per un pc, fa editing pesante e prenderebbe un Mac pro
e se vuole windows pe fa qualche cosa crea una partizione
ma siccome nessuno di noi fa editing a questo livello salvo eccezzioni di alcuni prendere un pc da 1500 per poi usarlo come uno di 600 non e uguale??
Per me il computer va fatto in base all'uso che se ne fa ,non per buttare soldi e fare i grandoni che hanno un i7 e poi non capiscono niente.

poi ce chi fa come vuole nn rimprovero nessuno beati loro.

si ma spendere 1500 euro per un pc e nettamente uno spreco di soldi (salvo chi a la possibilita) tranne per chi ci lavora , e chi spende tutti questi soldi per un pc, fa editing pesante e prenderebbe un Mac pro
ma siccome nessuno di noi fa editing a questo livello salvo eccezzioni di alcuni prendere un pc da 1500 per poi usarlo come uno di 600 non e uguale??
Per me il computer va fatto in base all'uso che se ne fa ,non per buttare soldi e fare i grandoni che hanno un i7 e poi non capiscono niente.

frase da incorniciare.... :ok: :inchino:

:ok:

si ma spendere 1500 euro per un pc e nettamente uno spreco (salvo chi a la possibilita) tranne per chi ci lavora , e chi spende tutti questi soldi per un pc, fa editing pesante e prenderebbe un Mac pro

indubbiamente hai ragione, ma chi vuole spendere quei 100/150€ in più per un processore che comunque durerà veramente molto,visto che come dite non arriva al 20% con 50 programmi aperti (motivo per cui lo prendo io,a parte la VGa per i prossimo 5 anni dubito cambierò qualcosa).Quindi alla fine anche per longevità l'i7 ha una durata maggiore,e se uno ha voglia di fare video-editing comunque ha un'ottimo processore,teniamo conto che avere tempi di caricamento lunghi di sicuro non aiuta ad invogliarsi alla pratica

io non sono daccordo che chi faccia grafica professionale debba prendere un mac pro e sopratutto spendere tutti quei soldi invece di farsi un bel i7 con una bella scheda quadro nvidia che è 10000 volte meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro