intel i7

Pubblicità
si ma il 965 e uscito pochissime settaimane fa il paragonee non regge
allora aspeTtiamo che esca l'i9 e lo paragoniamo al 965 poi vedrai quale Sara il più conveniente
poi inutile contrabbaytere sopra per fare un top amd bastano 650euro per fare un top i7 vai sulle 900- 1000

si ma quando prendi un top i7 e lo overclocki (gaming a parte) la controparte amd può solo salutare da lontano...

si ma il 965 e uscito pochissime settaimane fa il paragonee non regge
allora aspeTtiamo che esca l'i9 e lo paragoniamo al 965 poi vedrai quale Sara il più conveniente
poi inutile contrabbaytere sopra per fare un top amd bastano 650euro per fare un top i7 vai sulle 900 e passa

computer completo o mobo+cpu+procio?comunque 250€ di distacco non li fai a meno chè non prendi una rampage o simili,ma chi la prende lo fa solo per bench,quindi mi pare di andare parecchio fuori gli utenti normali.
Se uno si prendo P6T+6GB di ram+920 spende circa 500€,con mobo am3+955+4Gb di ram se ne spenderanno 350/400€.
Sarà ma per me vista la differenza non abissale conviene l'i7 920,se uno ha i 100€ ovviamente

si ma quando prendi un top i7 e lo overclocki (gaming a parte) la controparte amd può solo salutare da lontano...

Quello che dici e Giusto ma ricordati che stiamo parlando di un quad vs i7
per i programmi editing e funzione multitasking un i 7va benissimo
ma x una persona che USA il pc per gaming il top amd okkato sta livello i7
basta vedere i risultati Bach 3D
e poi nn saranno quei 30 secondi in meno di velocità di compressione ecc..a cambiarti la vita se poi questi secondi in meno valgono 150€ vai pure

per i programmi editing e funzione multitasking un i 7va benissimo
ma x una persona che USA il pc per gaming il top amd okkato sta livello i7
basta vedere i risultati Bach 3D
e poi nn saranno quei 30 secondi in meno di velocità di compressione ecc..a cambiarti la vita

il punto comunque è che Intel stà facendo una mega campagna sugli i7, anche se i phenom sono ottimi...
ieri sono andato al mediaworld e c'erano ben 8 pc di marche diverse tutti con sopra l'i7 920!!!
logico che l'utente che non ne capisce niente lo prende... infatti io ho detto gaming a parte l'i7 è tutto un'altro mondo...
infatti tante volte mi domando a che accidenti servono i programmi di stress sull'i7.... neanche se mi impegno riesco a farlo andare al 100%... quando uso Crysis mi utilizza il 12% del processore, potrei aprire in contemporanea, deframmentazione, editing video e masterizzazione e starei ancora sotto il 35% di utilizzo... :asd:

il punto comunque è che Intel stà facendo una mega campagna sugli i7, anche se i phenom sono ottimi...
ieri sono andato al mediaworld e c'erano ben 8 pc di marche diverse tutti con sopra l'i7 920!!!
logico che l'utente che non ne capisce niente lo prende... infatti io ho detto gaming a parte l'i7 è tutto un'altro mondo...
infatti tante volte mi domando a che accidenti servono i programmi di stress sull'i7.... neanche se mi impegno riesco a farlo andare al 100%... quando uso Crysis mi utilizza il 12% del processore, potrei aprire in contemporanea, deframmentazione, editing video e masterizzazione e starei ancora sotto il 35% di utilizzo... :asd:

Tocca vedere se poi la gente li compra!!!

cmq Sisi nn ce ombra di dubbio ....
Essendo in possesso di ambi 2 configurazioni
poi lasciamo stare i pc che vendono da mediaword che confronto hai nostri
avendo la stessa cpu sono delle porcate :asd:
cmq sia amd che i7 valgono, tt e 2 anno dei pro e dei contro solo che sono 2 piattaforme diverse per diversi tipi di utilità

P.s cmq la gente che nn se ne intende e ovvio che punta su un i7 visto e considerato che che e più potente rispetto a amd ..
Ma sono sicuro che se si informassero un Po di più comincierebbero ad avere delle riflessioni

l'i7 è un quad :look:
A parte quello,tu dici che un AMD ockato è al pari delli7 in gaming,ma a sto punto uno ocka a 3,6ghz li7 e di nuovo AMD smette di vederlo in tutto a parte i gaming,dove il distacco non è esagerato,anche se molto dipende dai giochi,vedesi prototype,dove l'i7 da piste su piste a tutti gli altri quad

A parte quello,tu dici che un AMD ockato è al pari delli7 in gaming,ma a sto punto uno ocka a 3,6ghz li7 e di nuovo AMD smette di vederlo in tutto a parte i gaming,dove il distacco non è esagerato,anche se molto dipende dai giochi,vedesi prototype,dove l'i7 da piste su piste a tutti gli altri quad

beh... diciamo che è un quad "a parte"... avendo 8 processori logici... :ok:

BHEn devi dire che un quad raggiungere le prestazione di un i7(8 core logici) in default e un buon passo e per chi nn usa tt la poteza dell' i7 puo andar benissimo bene

BHEn devi dire che un quad raggiungere le prestazione di un i7(8 core logici) in default e un buon passo e per chi nn usa tt la poteza dell' i7 puo andar benissimo bene

Hai fatto la descrizione del core i5 :sisi:

Se salgono senza problemi in oc , leggasi oltre 5ghz miei :sisi:

I pro e contro sono pochi:
i pro del core i7, è il piu potente....il contro è che amd costa di meno

Il pro di amd è che è costa di meno....il contro, core i7 è piu veloce.

In definitiva dipende da come ragiona la singola persone.

quando uso Crysis mi utilizza il 12% del processore, potrei aprire in contemporanea, deframmentazione, editing video e masterizzazione e starei ancora sotto il 35% di utilizzo... :asd:[/QUOTE]
non esageriamo diciamo al 55%.
x quanto riguarda i phenom ii sono lo stesso ottimi processori pero a me da fastidio che in questo forum venga sempre consigliata una configurazione amd specialmente andy sempre amd consiglia:look:

quando uso Crysis mi utilizza il 12% del processore, potrei aprire in contemporanea, deframmentazione, editing video e masterizzazione e starei ancora sotto il 35% di utilizzo... :asd:
x quanto riguarda i phenom ii sono lo stesso ottimi processori pero a me da fastidio che in questo forum venga sempre consigliata una configurazione amd specialmente andy sempre amd consiglia:look:

se non ci credi ti faccio uno screen... ;) basta chiedere..

huadncgqsl921zx68kt.jpg

quando uso Crysis mi utilizza il 12% del processore, potrei aprire in contemporanea, deframmentazione, editing video e masterizzazione e starei ancora sotto il 35% di utilizzo... :asd:
x quanto riguarda i phenom ii sono lo stesso ottimi processori pero a me da fastidio che in questo forum venga sempre consigliata una configurazione amd specialmente andy sempre amd consiglia:look:[/QUOTE]

magari lui per gusti personali preferisce AMD,oppure non ritiene necessario un i7.
Ognuno consiglia quello che ritiene meglio,come lui consiglia sempre AMD io sempre intel quando c'è il budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro