Intel E6850 ? o q6600?

Pubblicità

crideejay

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao come da titolo appena calerà di prezzo il q6600 sarei intenzionato ad aquistarlo xò ho visto anche che deve uscire l'E6850?
quando? ha un buss a 1333 e va a 3ghz. meglio o no a un quad?
pc che ho in mente è da puro gamer grazie
 
ora come ora meglio il 6850 i quad core bevono ancora molto e non sono sfruttati, già si fatica a afruttare un dual figuriamoci un quad, cmq meglio il quad in previsione del futuro
 
cmq se nn devi fare overclock è migliore un E6850, ma se devi overclokkare un E6600 è la scelta migliore, per i giochi i 4 core nn servono(almeno per ora), son meglio frequenze + alte;)
 
eternal346 ha detto:
dovrebbe supportare quel bus con l'aggiornamento del bios come nel caso della commando credo.

non credo, credo che ci voglis la stessa MoBo si, ma con PCB revisionato (come la mia che una volta era P5LD2 (FSB 800 Mhz) ed ore è P5LD2/C (FSB a 1066 - C sta per conroe)

cmq meglio l'E6850, specie se cambi processore ogni 2 anni... non ci sono e non ci saranno per un bel pezzo applicazioni che sfruttano il quad, a meno che ti non faccia multitasking a manetta del tipo 40 finestre aperte simultaneamente... (come me... :asd: )
 
Secondo me meglio il 6850!!!
il problema del bus è che cmq per poterlo sfruttare devi overcloccare l Fsb e ram...
L E6850 penso costera di piu del q6600 visto che sara una novita!!
 
alla fine basta prendere un 6600 e portarlo un pò su (anche ad aria) e si ha la soluzione migliore al minor costo
 
R4z3R ha detto:
alla fine basta prendere un 6600 e portarlo un pò su (anche ad aria) e si ha la soluzione migliore al minor costo
NOn tutti si accontentano..
vedrai che alla fine prenderanno tutti quanti i core2 duo nuova serie anche pagandoli di piu...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top