- Reazioni
- 38,407
- Punteggio
- 253
benissimo hai fatto una buona sceltaordinato ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benissimo hai fatto una buona sceltaordinato ??
Stai attento che mentre fai i test non stai raggiungendo temperature pericolose. Usa hwinfo64.Allora, un pezzo è arrivato oggi
Intel Core I9-11900KF
?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visto che il dissipatore arriva lunedi 16 e devo provare questa cpu se funziona. monto l'I9 con l'attuale dissipatore che ho sull'I5, faccio qualche test e poi, quando lunedi arriva quello nuovo , faccio gli stessi test, spero con temperatura ambiente identica.
1.64 di vCore? ? Prova a rivedere con hwinfo64 per favore, mi sembra eccessivoVisualizza allegato 433206
Questa CPU (I911900kf) và e spinge benissimo, con un Noctua NH-L12S non va neanche cosi malaccio...in IDLE sono a 33 gradi con NH-L12S, con l'AIO della Artic voglio vedere i -15 gradi a questo punto ?
Visualizza allegato 433206
Clicca sulle frecce blu in basso a sinistra di hwinfo64, serve vedere le altre schermateBios lasciato come mamma MSI ha fatto.
Visualizza allegato 433219
Hai dei problemi mica da ridere lì, la CPU ti é andata in throttling termico, vedi che è arrivata a 101°? Poi non mi sembra neanche normale che il vCore arrivi a 1.61V, però non conosco benissimo il 11900k, sentiamo anche @Max(IT) @crimescene @BWD87
provo ad aggiornare il bios ? non ci sono neanche dentro al bios. tutto stockBeh mi sembra il modo giusto di spaccare una cpu insomma
Non mi sembra adeguato a raffreddare un 11900kOk
Ho montato l'unico che avevo libero , un Noctua NH-L12S
La pasta va messa in 5 punti, e lì mi sembra che ne hai messa proprio poca. Comunque il dissipatore è davvero inadeguato.--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, anche se pero mi sembra funzionare in IDLE e sono anche a 5.3 GHz via XTU
Visualizza allegato 433222
Ma togli sto overclock da xtu, ma vuoi spaccare la cpu prima del tempo?? L'overclock non si fa così! L'overclock si fa da bios ed in maniera fine. Cioè si sale a piccoli step di frequenza ed alzando sempre a step il voltaggio. L'idle è pessimo--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, anche se pero mi sembra funzionare in IDLE e sono anche a 5.3 GHz via XTU
Visualizza allegato 433222