Intel Core 2 Duo T5550 per Windows 8

User Name

Utente Attivo
216
44
Salve

Ho un un portatile "Acer Extensa 5620", con un processore Intel Core 2 Duo T5550.
Volevo sapere se mi è possibile scambiare il processore di questo Acer con quello di un "PackardBell Easy Note TE" (quindi, se il processore di uno va nell'altro e viceversa), che ha un processore AMD Dual Core E1-1200, su cui è installato Windows 8 (o forse 8.1).
Vorrei anche sapere se mi conviene fare questo scambio dato che ho visto dal sito "Can You Run It" che l'Intel Core 2 Duo è richiesto per alcuni giochi (un po vecchi) che mi interessano e che vorrei pendere per il PackardBell, ma purtroppo mi viene detto che il processore AMD non li supporta ma l'Intel si (ho effettuato il test su entrambi i pc, ma in uno va bene una cosa e nell'altro no, e viceversa, quindi vorrei fare lo scambio).
Ah, se faccio questo eventuale scambio, potrò mantenere Windows 8 sul PackardBell?

Grazie

P.S.
Cosa significa quando mi viene detto che un processore lavora ad un certo tanto di Ghz, ma la sua prestazione nominale corrisponde ad un numero superiore di Ghz?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili