Tutto in regola. Un po' più basso dei miei, ma è normale, essendo io a 4000MT/s e con alcuni timings più tirati.
Comunque, se vuoi continuare, puoi anche procedere un po' in autonomia, tanto è questione sempre di fare test e vedere cosa da errore e cosa no. Non fare troppe modifiche di timings assieme altrimenti, nel caso di problemi, non sai più a cosa sono dovuti gli errori.
La tensione non la alzerei più o al massimo portala a 1.4V: andare oltre, se non raffreddi le RAM attivamente, non porta grossi benefici perchè quello che guadagni con la maggior tensione lo perdi per il calore.
tFAW e tREFI possono essere tirati ulteriormente: tREFI fino a 35.000 sono abbastanza sicuro che si possa aumentare, poi ti conviene salire di 5.000 in 5.000 fino a che trovi errori. Occhio che il tREFI è infingardo (che parola ho tirato fuori
): è molto sensibile alla temperatura, quindi magari ti sembra di essere stabile, poi si scalda l'ambiente o incontri un carico che stressa le RAM e contemporaneamente la GPU (scaldando l'aria nel case) e spuntano gli errori. Magari rispetto al massimo valore stabile su OCCT prenditi qualche migliaio di punti di margine.
tFAW scende abbastanza sicuramente fino a 22, poi va testato.
Poi proverei a limare il tCL: non so se ce la fai, ma magari è stabile anche a 16 a 3800MT/s e ti darebbe un discreto boost di latenza.
Anche tRP e tRAS (rispettivamente 20 e 40) si potrebbe provare ad abbassarli leggermente anche se non guadagni tanto.
Anche il tWR è un po' alto: puoi provare 16, se è stabile anche 14 o 12.
Basta, questi direi che sono i più importanti: poi ci sono tutti gli altri terziari, ma devo studiarmeli ancora bene anche io.