- Reazioni
- 1,555
- Punteggio
- 129
Troppo tardi, l'ho visto mentre facevo la caccausa quel tempo per fare cose più utili perché ti spoilero subito che non sono un granchè, buoni i consumi e basta. Ci rivediamo con nova lake.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo tardi, l'ho visto mentre facevo la caccausa quel tempo per fare cose più utili perché ti spoilero subito che non sono un granchè, buoni i consumi e basta. Ci rivediamo con nova lake.
Meglio delle Fave di Fuca o della Euchessina!Troppo tardi, l'ho visto mentre facevo la cacca
uno come te che ha ancora un 12600K ...Arrow Flop LMFAO
Buoni processori per smanettare e la produttività oltrechè essere efficienti e facili da dissipare, ma in game non ci siamo per niente! Mi tengo stretto il mio 12600k occato ed a suo tempo piazzerò un 14900k
Grazie ma sto apposto tira ancora come un assassino il mio 12600k proprio perchè è overclockato (trovate tutte le info nel mio profilo), a settaggi stock è fiacca come cpu, ma a 5,2ghz tira quasi quanto un 13600k . Con la 4070 in QHD macino qualsiasi tripla A a dettagli a cannoneuno come te che ha ancora un 12600K ...
mi cade un mito !
se vuoi conosco un sito dove brave persone ti aiutano a farti delle Build ottime... "tomshw.it"
Chi lo sa... speriamo!Questi processori, verso maggio, giugno 2025, saranno a prezzo abbordabile?
dai se vuoi ti regalo il mio 12700k, così io mi prendo un 265k.Grazie ma sto apposto tira ancora come un assassino il mio 12600k proprio perchè è overclockato (trovate tutte le info nel mio profilo), a settaggi stock è fiacca come cpu, ma a 5,2ghz tira quasi quanto un 13600k . Con la 4070 in QHD macino qualsiasi tripla A a dettagli a cannone
Avevo letto "56k" ed è subito "Trrrr trrrr ding dong ding dong deng deng tentativo di connessione 1 di 10 in corso..."un 265k.
Off Topic ( On )Avevo letto "56k" ed è subito "Trrrr trrrr ding dong ding dong deng deng tentativo di connessione 1 di 10 in corso..."
Lunar lake però è comunque una buona cpu quindi non penso che intel volesse usare TSMC per Arrow, i problemi con i 20A l'avranno spinta a riadattare il progetto della compute tile su un nodo esterno con tutti problemi che ne conseguono.Guardate cosa ha fatto Apple con il N3B, quello appunto di Arrow Lake, guardate cosa fanno ora Qualcomm e Mediatek con il più economico N3E.
Fatemi dire una cosa: non aver trovato l'accordo con Intel per le nuove fabbriche qui in Italia è la più grande fortuna sia capitata a questo paese dal '45.