UFFICIALE Intel ARC parte la sfida ad AMD & Nvidia

Pubblicità
giusto l'iva. e vabbhe saranno 427. Ho fatto il calcolo del cambio ora in rete e siamo lì. In ogni caso 430€ NON sono 525 euro di nvidia.

:P

giusto l'iva. e vabbhe saranno 427. Ho fatto il calcolo del cambio ora in rete e siamo lì. In ogni caso 430€ NON sono 525 euro di nvidia.

:P
t riepto stai facendo i conti senza l'oste io ti dico gi]à da ora che il rpezzo non sarà quello ma sarà molto vicino se non superiore alle 500

e che cacchio. :(
ma non è l'unico problema è anche possibile che sul mercato Europeo/itlaiano di ste schede ne arriveranno talemtne poche che sarà quasi impossibile acquistarle

Ti ripeto io se dovessi prender euan scheda video adesso su queste intel avrei pochissime aspettative

Et voila', puntuali come un orologio i primi bench di ARC, da TechPowerUp

A770:

A750:

Grazie

Direi che siamo nelle aspettative, la 770 a tratti si rivela tra la 3060 e la 3060ti ma in alcuni giochi soffre piazzandosi al di sotto anche della 3060 probabilmente complici i driver acerbi

YTecnologia di upscaling non incisiva come le altre in idle il consumo sembra eccessivo poi abbiamo:

• Completely unusable without resizable BAR due to terrible stuttering
Per come la vedo io la scelta migliore si rivela ancora la 3060ti su quel range di prezzo o la contro parte AMD.

E'un ottimo debutto ma come nelle previsioni la strada da fare è ancora lunga

Grazie

Direi che siamo nelle aspettative, la 770 a tratti si rivela tra la 3060 e la 3060ti ma in alcuni giochi soffre piazzandosi al di sotto anche della 3060 probabilmente complici i driver acerbi

YTecnologia di upscaling non incisiva come le altre in idle il consumo sembra eccessivo poi abbiamo:

Per come la vedo io la scelta migliore si rivela ancora la 3060ti su quel range di prezzo o la contro parte AMD.

E'un ottimo debutto ma come nelle previsioni la strada da fare è ancora lunga
qual'è la controparte amd? :?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro