Snack Plissken
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 67
giusto l'iva. e vabbhe saranno 427. Ho fatto il calcolo del cambio ora in rete e siamo lì. In ogni caso 430€ NON sono 525 euro di nvidia.
:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
t riepto stai facendo i conti senza l'oste io ti dico gi]à da ora che il rpezzo non sarà quello ma sarà molto vicino se non superiore alle 500giusto l'iva. e vabbhe saranno 427. Ho fatto il calcolo del cambio ora in rete e siamo lì. In ogni caso 430€ NON sono 525 euro di nvidia.
ma non è l'unico problema è anche possibile che sul mercato Europeo/itlaiano di ste schede ne arriveranno talemtne poche che sarà quasi impossibile acquistarlee che cacchio. :(
Et voila', puntuali come un orologio i primi bench di ARC, da TechPowerUp
A770:
A750:
Per come la vedo io la scelta migliore si rivela ancora la 3060ti su quel range di prezzo o la contro parte AMD.
- Completely unusable without resizable BAR due to terrible stuttering
qual'è la controparte amd? :?Grazie
Direi che siamo nelle aspettative, la 770 a tratti si rivela tra la 3060 e la 3060ti ma in alcuni giochi soffre piazzandosi al di sotto anche della 3060 probabilmente complici i driver acerbi
YTecnologia di upscaling non incisiva come le altre in idle il consumo sembra eccessivo poi abbiamo:
Per come la vedo io la scelta migliore si rivela ancora la 3060ti su quel range di prezzo o la contro parte AMD.
E'un ottimo debutto ma come nelle previsioni la strada da fare è ancora lunga
6600 - 6600XTqual'è la controparte amd? :?
ok, grazie
e se prendessi la 6700xt? con un full hd 144 hz è troppo?^^6600 - 6600XT
Se guardi i grafici si vede benissimo
e se prendessi la 6700xt? con un full hd 144 hz è troppo?^^