Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,004
- Punteggio
- 173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Il 5, come preventivato: ossia oggiComunque dovrebbero uscire domani le recensioni:
https://videocardz.com/newz/intel-confirms-arc-a7-gpu-reviews-will-be-published-tomorrow
Giusto, l'articolo è di ieriIl 5, come preventivato: ossia oggi
(alle 15.oo credo)
@BAT ci aveva visto lungo ...occhio però che lessi una notizia secondo cui le schede video Intel serie ARC sono compatibili sonlo con CPU Intel a partire dalla generazione 10, mentre le CPU AMD non erano neanche citate
se avete notizie migliori linkatele per favore
no il 5600x va bene però io onestamente non prenderei una intel sono ancora acerbe secondo me e non saranno nemmeno economiche come rapporto qualitativo come prezzo se fai i contie io che ho un amd ryzen 5 5600x, sono tagliato fuori?
:(
no, non hai letto il post precedente di @BrutPitt ? Cito testualmenteio che ho un amd ryzen 5 5600x, sono tagliato fuori?
a tal proposito è bene che gli utenti sappiano che è assolutamente necessario aggiornare il BIOS della mobo all'ultima versione aggiornata, perché soprattutto per quelle più vecchie non è affatto detto che sia stata attivata l'opzione Resizable BarC'e' un' "avvertenza" da parte di Intel che le proprie GPU necessitano di sistemi che supportino ResizableBAR/SmartAccess e che la feature sia attiva.
aspetto che migliorino il driver.no il 5600x va bene però io onestamente non prenderei una intel sono ancora acerbe secondo me e non saranno nemmeno economiche come rapporto qualitativo come prezzo se fai i conti
letto meglio, grazie.no, non hai letto il post precedente di @BrutPitt ? Cito testualmente
AMD 3000/5000 (esclusa la serie 3000G)
Intel 10th/11th/12th generazione
... e generazioni successive
e quindi ci stai, il 5600X è la serie 5000
a tal proposito è bene che gli utenti sappiano che è assolutamente necessario aggiornare il BIOS della mobo all'ultima versione aggiornata, perché soprattutto per quelle più vecchie non è affatto detto che sia stata attivata l'opzione Resizable Bar
A guarda ce una ARC 770 non costerà meno se ci metti le tasse più il cambio dollaro/ euro siamo a quella cifra, se non è 500 poco ci mancaaspetto che migliorino il driver.
Io 500 prugne non li ho in questo momento.
Per la mia mobo ASUS (Z370) fece uscire un bios con supporto a ReBAR, quindi per le serie precedenti dipende dai produttori di mobo principalmenteQuindi attuamnete l'utilizzo sarebbe limitato alle seguenti CPU:
- AMD 3000/5000 (esclusa la serie 3000G)
- Intel 10th/11th/12th generazione
Mi avevano detto 350€. Il cambio è attualmente 1 di 1 con l'euro.A guarda ce una ARC 770 non costerà meno se ci metti le tasse più il cambio dollaro/ euro siamo a quella cifra, se non è 500 poco ci manca
mi sa che ti sbalgi di grossoMi avevano detto 350€. Il cambio è attualmente 1 di 1 con l'euro.
e l'IVA? sono 349 $, là non c'è ivaMi avevano detto 350€. Il cambio è attualmente 1 di 1 con l'euro.