nero123456
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
volevo sapere se : il modello i7 8550U è performate quanto l' i7 7700hq? devo comprarmi un pc per rendring, in quantp ho avuto una brutta esprerienza con l'asus vivo book pro !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo lo so' , ma l'intel ha dichiarato che la 8* gen delle serie u era il 40% + performante della 7* gen quindi (della corispettiva i7 7500u) , quindi vorrei capire se va a eguagliarsi con in tal caso al i7 7700hq , è leggermente inferiore ? oppure c'è ancora grande differenza di prestazione?!Le CPU Intel per portatili che terminano con la "U" non sono un granché, per cui il 7700HQ è superiore all'8550U.
Ho lo stesso dubbio, E se non ho letto male mi sa che 8gen U dovrebbe avere lo stesso numero di core della 7hqquesto lo so' , ma l'intel ha dichiarato che la 8* gen delle serie u era il 40% + performante della 7* gen quindi (della corispettiva i7 7500u) , quindi vorrei capire se va a eguagliarsi con in tal caso al i7 7700hq , è leggermente inferiore ? oppure c'è ancora grande differenza di prestazione?!