DOMANDA intel 8* gen

Pubblicità

nero123456

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
volevo sapere se : il modello i7 8550U è performate quanto l' i7 7700hq? devo comprarmi un pc per rendring, in quantp ho avuto una brutta esprerienza con l'asus vivo book pro !

Le CPU Intel per portatili che terminano con la "U" non sono un granché, per cui il 7700HQ è superiore all'8550U.

Le CPU Intel per portatili che terminano con la "U" non sono un granché, per cui il 7700HQ è superiore all'8550U.
questo lo so' , ma l'intel ha dichiarato che la 8* gen delle serie u era il 40% + performante della 7* gen quindi (della corispettiva i7 7500u) , quindi vorrei capire se va a eguagliarsi con in tal caso al i7 7700hq , è leggermente inferiore ? oppure c'è ancora grande differenza di prestazione?!

questo lo so' , ma l'intel ha dichiarato che la 8* gen delle serie u era il 40% + performante della 7* gen quindi (della corispettiva i7 7500u) , quindi vorrei capire se va a eguagliarsi con in tal caso al i7 7700hq , è leggermente inferiore ? oppure c'è ancora grande differenza di prestazione?!
Ho lo stesso dubbio, E se non ho letto male mi sa che 8gen U dovrebbe avere lo stesso numero di core della 7hq

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità