!4nm è la dimensione di un transistor, ma oltre a ciò anche la sua costruzione è importante, intel utilizza il tri-gate
In pratica indica la dimensione del chip relativo al processore?
Dimensione che è diminuita di parecchio dal Q6600 a i5 6600
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
!4nm è la dimensione di un transistor, ma oltre a ciò anche la sua costruzione è importante, intel utilizza il tri-gate
No le dimensiuoni di UN TRANSISTOR che è dentro il processore.
Sì la dimensione è diminuita parecchio (il q6600 è di 65nm, oggi intel ha un processo a 14nm).
Ma non solo questo, anche altre cose sono cambiate, coem la stessa costruzione del transistor
Ciao ho provato a rimontare cpu e dissipatore ma le tamperature rimangono quelle... Non capisco dove stia il problemaFossi in te verificherei l installazione e l utilizzo della CPU durante il gioco magari cè pure qualcos' altro che lo impegna
Il dissipatore stock ce l'ho ancora ma con quello in game mi raggiungeva gli 80 gradi. Quindi non credo che vada bene rimontarloÈ molto strano...
Ce l'hai ancora il dissipatore stock?? Prova a rimontare quello...
A cosa giochi?
Io ho il 6500 e per ora non sento nemmeno il bisogno di usare un dissi specifico...utilizzo il suo stock e in game difficilmente supero i 50 gradi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
C'è proprio qualcosa che non va a monte allora...che case hai e la dotazione???Il dissipatore stock ce l'ho ancora ma con quello in game mi raggiungeva gli 80 gradi. Quindi non credo che vada bene rimontarlo
Il case é un corsair spec 03 con scheda madre msi m3 h170 e una gtx 970 della gigabyteC'è proprio qualcosa che non va a monte allora...che case hai e la dotazione???
Continuo a dire che c'è qualcosa che non va...è da sandy bridge che Intel non raggiunge quella temperatura figurati con skylake.....Il case é un corsair spec 03 con scheda madre msi m3 h170 e una gtx 970 della gigabyte
Sta sui 29Ma in idle quanto ti consuma??
Ma in idle quanto ti consuma??