Insulti su msn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
filippo21me ha detto:
solo oggi mi e venuta l'idea di cercare insulti in msn pensavo che non ci fosse niente invece ho trovato quello che fa al mio caso e delle persone che mi aiutano che bello
puoi spiegarti meglio?

x seifer

io voglio cambiargli la password cosi loro si spaventano e mi cancellano dai contatti

ce qualche programma per trovare la password di hotmail sapendo la domanda segreta

filippo21me ha detto:
io voglio cambiargli la password cosi loro si spaventano e mi cancellano dai contatti

ce qualche programma per trovare la password di hotmail sapendo la domanda segreta

Edit by MOD...non diamo le soluzioni truffaldine così, a cuor leggero....

Sinceramente a me non sembra il caso di arrivare a questo punto..bloccale e amen :sisi:

filippo21me ha detto:

Ma siamo sicuri che sia una cosa legale?? :boh:

anagram ha detto:
Ma siamo sicuri che sia una cosa legale?? :boh:

Non è legale. Non mi sembra il caso di parlare di come fregare password altrui. :nunu: :nono:

Basta rivolgersi alla polizia postale per risolvere tutto in maniera regolare...

Ma poi tu bloccale direttamente, e fai scattare denuncia per gli squilli anonimi.

raga se non erro qualche giorno fà al telegiornale ho sentito che stanno pensando ad 1 legge x chi invia insulti tramite e-mail o molest via internet o tramite telefono....si riskiano 4anni di carcere. se è vero...beh pazientate 1pokino...lasciateli continuare ad insultare..e poi..zan! in gattabuia!

x REDCHAT

francesca e di krotone
kiara di Nashua, in New Hampshire ma e nata a reggio

Toby ha detto:
Come tuo primo post...

E' quantomeno strano...:boh: :boh:

Tranquillo... visto che mi ha passato i contatti sto indagando :lol:

p.s. non è il suo primo post

ma solo a me pare un poveraccio? :rolleyes:

ma vai prendere in giro qualcun altro
ma pensa te....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro