Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, non dico di conoscerti come le mie tasche, ma credo di sapere con chi ho a che fare ;)Toby ha detto::nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Diabo...
Qualche post fà in giro, affermasti di conoscermi.......
Hyper7 ha detto:Ludu sempre in giro a fare casini :lol: ...no apparte gli scherzi, io andrei dalla polizia postale ad esporli il problema, perchè i carabinieri non capiscono un ca... (ed è vero)
REDCHAT ha detto:Sarei curioso di vedere che strumentazione interessante usa la polizia postale...
P.s. Vedo che Toby è un vero fan delle forze del' ordine... basta dare un occhiata alla firma! Secondo me tu sei dei servizi segreti :look: :lol:
Purtroppo Hyper ha ragione... in parte... come in tutti i lavori certe volte si incontrano persone incompetenti e/o che abusano del loro potere :sisi:
Secondo voi un carabiniere che ferma uno scooter (modificato :asd: ) si può permettere di prenderlo a calci? non penso proprio :nunu:
COmunque preferisco tenere in testa l' idea che sono lì per aiutare... ci possono mettere una multa, ma ci possono anche salvare la vita...
basta un foglio con i tabulati degli ip pubblici e dei rispettivi intestatari della linea...non serve l'Enterprise ;)REDCHAT ha detto:Sarei curioso di vedere che strumentazione interessante usa la polizia postale...
Il solito |mbecille che si vuol divertire facendo l'|mbecille... :sisi:Ludus ha detto:in pratica c'è un contatto msn che ogni tanto si collega, insulta me, mia madre e tutta quanta la mia famiglia etc...
ma bloccandolo con msn non hai risolto?Ludus ha detto:grazie per i preziosi consigli. comunque non è che la polizia postale poi controlla anche il traffico che ho fatto io dal mio pc o peggio me lo cotrollano proprio? :look:
con i caramba della mia città ho avuto qualche divergenza... quindi meglio rivolgermi alla polizia postale nel caso :D
comunque secondo me si connette da posti sporadici, visto che lo fa si e no 1 volta al mese! è probabile che non abbia nemmeno internet altrimenti potrebbe collegarsi tutti i giorni.
è indecifrabile :D fai conto che l'ho generata a casa premendo i tasti sulla tastiera ed è veramente tosta!Computerboy ha detto:ma bloccandolo con msn non hai risolto?
Mi raccomando per msn usa una password moooolto difficile da risalire perchè se ti frega l'account so' caxxi.....:mad:
Il metodo migliore x 1a pass veramente sicura (lo uso ank'io!):asd: . Direi ke x quest'aspetto nn hai nulla da temere.:ok:Ludus ha detto:è indecifrabile :D fai conto che l'ho generata a casa premendo i tasti sulla tastiera ed è veramente tosta!
e sono due le domande segrete a cui rispondere ;)