Insulti su msn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Diabo...
Qualche post fà in giro, affermasti di conoscermi.......
Beh, non dico di conoscerti come le mie tasche, ma credo di sapere con chi ho a che fare ;)

In ogni caso voglio essere terraterra... Io non accetterei certe prepotenze e "violenze psicologiche" da parte del primo ****** che appare su Msn... E nemmeno tu.

La nostra differenza è che tu ti basi molto sulle forze dell'ordine (a ben ragione anche, fai bene)
Io invece dal basso dei miei 22 anni sono x un approccio più diretto... (più da testa calda)
Anche xkè se mi facessero una cosa simile risponderei con la stessa moneta: nessuno può prendersi contro Cass (parlo di lei, che considero la mia famiglia) senza colpirmi al cuore... Colpire altri x impaurire è la cosa più ignobile che esista.. E non lo accetterò mai. Non mi basterebbe qlc agente che sistema la faccenda... Anche xkè le ritorsioni future potrebbero non farsi aspettare...

Spero di essere cmq utile x un punto di vista più completo sulla faccenda, Lud... E spero che Toby non mi giudichi male, ma... Ragiono x la mia età ;)

Ps: dal basso dei miei 22 anni... Nel senso che sei :old:

:D:D

Ludu sempre in giro a fare casini :lol: ...no apparte gli scherzi, io andrei dalla polizia postale ad esporli il problema, perchè i carabinieri non capiscono un ca... (ed è vero)

:doh::doh:

Non mi sembra il maximo dire così... Secondo me sono i carabinieri più indicati x minacce e ingiurie, la polizia postale si occupa di altro... E cmq non mi sembra che i caramba non capiscano un xxxxx, anzi... Mi sembrano meglio di molte altre istituzioni :sisi:

Allora Lud... comportiamoci da persone civili...

mettiamoci d' accordo: tu vai alla postale che sgama il "pirletto" ci dai l' indirizzo, io e mezzo forum voliamo a Roma e pestiamo in massa quello scemo vestiti da topo gigio, gatto silvestro, titty, pokemon ecc... così il pestaggio sarà più umiliante...:asd:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hyper7 ha detto:
Ludu sempre in giro a fare casini :lol: ...no apparte gli scherzi, io andrei dalla polizia postale ad esporli il problema, perchè i carabinieri non capiscono un ca... (ed è vero)

Mi spiace, leggere certe affermazioni (tra le altre cose, ci potrebbero essere provvedimenti)....

Tutte le forze dell'ordine, hanno il rispetto della stragrande maggior parte dei cittadini italiani.
Chi afferma il contrario o ha problemi con la giustizia o non ragiona sulle proprie affermazioni.

Sarei curioso di vedere che strumentazione interessante usa la polizia postale...

P.s. Vedo che Toby è un vero fan delle forze del' ordine... basta dare un occhiata alla firma! Secondo me tu sei dei servizi segreti :look: :lol:

Purtroppo Hyper ha ragione... in parte... come in tutti i lavori certe volte si incontrano persone incompetenti e/o che abusano del loro potere :sisi:

Secondo voi un carabiniere che ferma uno scooter (modificato :asd: ) si può permettere di prenderlo a calci? non penso proprio :nunu:

COmunque preferisco tenere in testa l' idea che sono lì per aiutare... ci possono mettere una multa, ma ci possono anche salvare la vita...

REDCHAT ha detto:
Sarei curioso di vedere che strumentazione interessante usa la polizia postale...

P.s. Vedo che Toby è un vero fan delle forze del' ordine... basta dare un occhiata alla firma! Secondo me tu sei dei servizi segreti :look: :lol:

Purtroppo Hyper ha ragione... in parte... come in tutti i lavori certe volte si incontrano persone incompetenti e/o che abusano del loro potere :sisi:

Secondo voi un carabiniere che ferma uno scooter (modificato :asd: ) si può permettere di prenderlo a calci? non penso proprio :nunu:

COmunque preferisco tenere in testa l' idea che sono lì per aiutare... ci possono mettere una multa, ma ci possono anche salvare la vita...

Ho tantissimi amici tra Carabinieri, Poliziotti e Finanzieri...
Nutrono la mia totale stima per il semplice fatto che sono li per "proteggere" lo svolgimento regolare della "tua" quotidianità.;)

REDCHAT ha detto:
basta un foglio con i tabulati degli ip pubblici e dei rispettivi intestatari della linea...non serve l'Enterprise ;)

Ludus ha detto:
in pratica c'è un contatto msn che ogni tanto si collega, insulta me, mia madre e tutta quanta la mia famiglia etc...
Il solito |mbecille che si vuol divertire facendo l'|mbecille... :sisi:

grazie per i preziosi consigli. comunque non è che la polizia postale poi controlla anche il traffico che ho fatto io dal mio pc o peggio me lo cotrollano proprio? :look:

con i caramba della mia città ho avuto qualche divergenza... quindi meglio rivolgermi alla polizia postale nel caso :D

comunque secondo me si connette da posti sporadici, visto che lo fa si e no 1 volta al mese! è probabile che non abbia nemmeno internet altrimenti potrebbe collegarsi tutti i giorni.

Ludus ha detto:
grazie per i preziosi consigli. comunque non è che la polizia postale poi controlla anche il traffico che ho fatto io dal mio pc o peggio me lo cotrollano proprio? :look:

con i caramba della mia città ho avuto qualche divergenza... quindi meglio rivolgermi alla polizia postale nel caso :D

comunque secondo me si connette da posti sporadici, visto che lo fa si e no 1 volta al mese! è probabile che non abbia nemmeno internet altrimenti potrebbe collegarsi tutti i giorni.
ma bloccandolo con msn non hai risolto?
Mi raccomando per msn usa una password moooolto difficile da risalire perchè se ti frega l'account so' caxxi.....:mad:

Computerboy ha detto:
ma bloccandolo con msn non hai risolto?
Mi raccomando per msn usa una password moooolto difficile da risalire perchè se ti frega l'account so' caxxi.....:mad:
è indecifrabile :D fai conto che l'ho generata a casa premendo i tasti sulla tastiera ed è veramente tosta!

e sono due le domande segrete a cui rispondere ;)

Ludus ha detto:
è indecifrabile :D fai conto che l'ho generata a casa premendo i tasti sulla tastiera ed è veramente tosta!

e sono due le domande segrete a cui rispondere ;)
Il metodo migliore x 1a pass veramente sicura (lo uso ank'io!):asd: . Direi ke x quest'aspetto nn hai nulla da temere.:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro