diabo84 ha detto:
Toby, se un'****** insultasse sistematicamente la tua compagnia, nonchè i tuoi genitori, ti minacciasse di ammazzarti e di disfarti la macchina... Andresti a denunciarlo ai carabinieri così? Dicendo "non sai mai con chi hai a che fare" ricordi che dopo avergli inviato una foto della denuncia potresti anche non trovare più la macchina sotto casa x esempio... O trovare qlc pronto a giocare a golf con le tue gambe...
Io sono dell'idea di attaccarlo nel suo stesso modo... Di fargli paura senza ricorrere a denunce... Se poi gli effetti saranno quelli che tu dici... Beh, ci sarà abbastanza carne sul fuoco x farlo fermare... Altrimenti semplicemente sparirà.
In ogni caso, pensa all'inizio del post... Lo accetteresti di questo buon grado o se ti capitasse tra le mani lo prenderesti in malo modo? ;)
Tra l'altro, non sono un violento... A volte, qlc anno fà, finivo in qlc zuffa, ma era solo xkè il mio livello di provocazione veniva messo all'eccesso... Non accetto prepotenze o insulti gratuiti, ma da qui a muovere le mani... Ce ne passa...
:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Diabo...
Qualche post fà in giro, affermasti di conoscermi.......
Affermi...:
"Io sono dell'idea di attaccarlo nel suo stesso modo... Di fargli paura senza ricorrere a denunce... Se poi gli effetti saranno quelli che tu dici... Beh, ci sarà abbastanza carne sul fuoco x farlo fermare... Altrimenti semplicemente sparirà."
Rifletti bene sulle possibili conseguenze, e valuta quanto ne possa valere la pena...
Ti racconto un'aneddoto capitato proprio venerdi notte....:
Ho un'amico che è socio in un aziendina qui vicino...
Venerdi notte rincasando ha notato che in officina, stranamente la taparella era leggermente aperta...
Ha pensato il mio socio si è dimenticato di chiuderla...
E' entrato in officina, e appena dentro ha sentito un forte rumore.
Ha visto 3 persone scappare (Ladri)
Gli è corso dietro, invano...
Ha chiamato gli amici e i carabinieri....
I carabinieri sulla via della della fuga hanno rinvenuto una pistola.....
Arriva il succo del mio pensiero:
Il mio carissimo amico padre di 2 bambini è stato un C o g l i o n e stupido a corrergli dietro....
Glielo abbiamo urlato tutti.....
NON SAI MAI CON CHI HAI A CHE FARE..................
Pensa se questi delinquentelli che per caso avevano una pistola, presi dalla paura, sicuramente più spaventati del mio amico che è 1.90 per 100 kg sparavano......;)
Riflettete con la testa non con l'orgoglio....;)
P.s. Chiaramente è sottointeso che devi informare i tuoi genitori.
Visti che vivi in casa loro, è un loro diritto.