Insulti su msn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
poi secondo voi mi conviene denunciarlo?
se lo rintracci e non lo capisce con le "buone" :rolleyes: allora lo denunci ai carabinieri o alla pula x minaccie ed ingiurie!

Io non lo denuncerei... Puoi trovarlo benissimo tramite Ip se sei abbastanza veloce da leggerlo... Dopodichè restagli attaccato finchè non rintracci la provenienza... Ci arriverai benissimo ;) E poi la gestisci "a modo tuo"

Altrimenti passare all'attacco... Fai il contrario, scatena le sue ire... E poi vedi che passo falso compie. Al momento opportuno... Lo prendi. Con i caramba o senza... :)

Stampa le conversazioni con lui...
Vai dai carabinieri e denuncia la cosa...

Ricordati che "denunciare" significa, "dichiarare, portare a conoscenza dell’autorità competente".. Nulla di troppo grande o pericoloso e soprattutto ricorda che la denuncia è a disposizione gratuitamente di tutti i cittadini.

Loro una volta accolta la denuncia, ti rilasceranno una copia dattilografata della stessa.

Fai una scansione jpg della stessa.
La prossima volta che si collega per insultarti, inviagliela.... ;)

Stai tranquillo che smetterà all'istante.... ;)

Ragazzi non confondete la denuncia con la querela.... ;)

Per farvi capire meglio...
La mia disavventura con la Telecom è stata denunciata ai carabinieri, ma non significa che ho querelato la telecom.... ;)

P.s. Evita di cercare di sbrigartela da solo.... (come ti consiglia qualcuno... :nunu:)
Ricordati che non sai mai con chi hai a che fare.

Toby, se un'****** insultasse sistematicamente la tua compagnia, nonchè i tuoi genitori, ti minacciasse di ammazzarti e di disfarti la macchina... Andresti a denunciarlo ai carabinieri così? Dicendo "non sai mai con chi hai a che fare" ricordi che dopo avergli inviato una foto della denuncia potresti anche non trovare più la macchina sotto casa x esempio... O trovare qlc pronto a giocare a golf con le tue gambe...

Io sono dell'idea di attaccarlo nel suo stesso modo... Di fargli paura senza ricorrere a denunce... Se poi gli effetti saranno quelli che tu dici... Beh, ci sarà abbastanza carne sul fuoco x farlo fermare... Altrimenti semplicemente sparirà.

In ogni caso, pensa all'inizio del post... Lo accetteresti di questo buon grado o se ti capitasse tra le mani lo prenderesti in malo modo? ;)

Tra l'altro, non sono un violento... A volte, qlc anno fà, finivo in qlc zuffa, ma era solo xkè il mio livello di provocazione veniva messo all'eccesso... Non accetto prepotenze o insulti gratuiti, ma da qui a muovere le mani... Ce ne passa...

:look: :look: Che ne dici di un corso fast di hackeraggio.....+ corso avanzato di programmazione di virus mangia hard-disk..... :lol: :lol: :lol: Scherzo....:)
Cmq rimane un bel problema....:boh: :(

Computerboy ha detto:
:look: :look: Che ne dici di un corso fast di hackeraggio.....+ corso avanzato di programmazione di virus mangia hard-
:(
Lud per questo sta già provvedendo:asd: :asd: :lol:

Caro Ludus, devo dirti ke mi sono trovato in 1a situazione dannatamente simile.
Sempre su MSN, in seguito ad 1a lunga controversia con + xsone coinvolte, mi son ritrovato dietro 1 tizio ke mi minacciava 1 po' come fa questa xsona con te. Anke lui sapeva dove abito, come mi kiamo, ke lavoro faccio... La cosa + inquietante è ke io nn gli avevo mai detto nulla e kissà ki l'ha fatto. La xsona in questione riuscì addirittura a rubarmi la pass d MSN; lì xò fu errore mio xkè avevo 1a pass troppo facile da indovinare. Dopo quell'episodio, l'ho bloccato in tutte le maniere possibili ed ha funzionato: da quasi 1 anno nn ne sento + parlare, anke xkè poi provò a fare il gradasso con 1 mio amico (il cui contatto lo rubò da me) ke, essendo molto + cattivo ed esperto d me, gli ha fatto capire ke deve starsene al suo posto.
Detto questo, io t consiglio d bloccarlo sia nelle conversazioni e sia nelle e-mail. Se è 1 ke vuole sfottere si stankerà presto, fidati.;) Se invece dovresti davvero ritrovartelo dalle tue parti (cosa ke reputo alquanto improbabile, dato ke sono convinto ke hai a ke fare con 1 dei tanti deficienti ke si aggirano nelle chat), segui senza remori il consiglio d Toby.:sisi:

diabo84 ha detto:
Toby, se un'****** insultasse sistematicamente la tua compagnia, nonchè i tuoi genitori, ti minacciasse di ammazzarti e di disfarti la macchina... Andresti a denunciarlo ai carabinieri così? Dicendo "non sai mai con chi hai a che fare" ricordi che dopo avergli inviato una foto della denuncia potresti anche non trovare più la macchina sotto casa x esempio... O trovare qlc pronto a giocare a golf con le tue gambe...

Io sono dell'idea di attaccarlo nel suo stesso modo... Di fargli paura senza ricorrere a denunce... Se poi gli effetti saranno quelli che tu dici... Beh, ci sarà abbastanza carne sul fuoco x farlo fermare... Altrimenti semplicemente sparirà.

In ogni caso, pensa all'inizio del post... Lo accetteresti di questo buon grado o se ti capitasse tra le mani lo prenderesti in malo modo? ;)

Tra l'altro, non sono un violento... A volte, qlc anno fà, finivo in qlc zuffa, ma era solo xkè il mio livello di provocazione veniva messo all'eccesso... Non accetto prepotenze o insulti gratuiti, ma da qui a muovere le mani... Ce ne passa...

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Diabo...
Qualche post fà in giro, affermasti di conoscermi.......

Affermi...:

"Io sono dell'idea di attaccarlo nel suo stesso modo... Di fargli paura senza ricorrere a denunce... Se poi gli effetti saranno quelli che tu dici... Beh, ci sarà abbastanza carne sul fuoco x farlo fermare... Altrimenti semplicemente sparirà."

Rifletti bene sulle possibili conseguenze, e valuta quanto ne possa valere la pena...

Ti racconto un'aneddoto capitato proprio venerdi notte....:
Ho un'amico che è socio in un aziendina qui vicino...
Venerdi notte rincasando ha notato che in officina, stranamente la taparella era leggermente aperta...
Ha pensato il mio socio si è dimenticato di chiuderla...
E' entrato in officina, e appena dentro ha sentito un forte rumore.
Ha visto 3 persone scappare (Ladri)
Gli è corso dietro, invano...
Ha chiamato gli amici e i carabinieri....
I carabinieri sulla via della della fuga hanno rinvenuto una pistola.....

Arriva il succo del mio pensiero:

Il mio carissimo amico padre di 2 bambini è stato un C o g l i o n e stupido a corrergli dietro....

Glielo abbiamo urlato tutti.....

NON SAI MAI CON CHI HAI A CHE FARE..................

Pensa se questi delinquentelli che per caso avevano una pistola, presi dalla paura, sicuramente più spaventati del mio amico che è 1.90 per 100 kg sparavano......;)

Riflettete con la testa non con l'orgoglio....;)

P.s. Chiaramente è sottointeso che devi informare i tuoi genitori.
Visti che vivi in casa loro, è un loro diritto.

ok domani glie ne parlo sicuramente a mio padre (mia madre si impensierirebbe). casomai così vado a fare la denuncia.

che dite meglio se la faccio alla polizia postale in modo che possono anche rintracciare chi sia o no?

uhm cmq aspetterò che si rifaccia vivo, mi sa che quelle troppo vecchie con il format le ho perse di discussione e ho solo l'ultima dove però pure io gli dico che è un *****ne , quindi in pratica lo insulto anche io, ma lui mi minaccia proprio.

questa è una delle sue conversazioni

Editato da Toby.

comunque la cosa che mi dà più fastidio è il non sapere chi è :( lui sa tutto di me e non ho nemmeno la vaga idea di chi potesse essere! sono sempre stato un tipo pacifico e non ho mai avuto nemici :(

denuncialo ;)

per trovare l' indirizzo ip di un contatto msn come si fa? accetto pvt...
anche io avrei due contatti che scherzano troppo e neanche li conosco... per ora li blocco..

Ludus capirai che non posso lasciare una conversazione di 30 frasi e 55 bestemmie... ;)

Sò che non ci hai pensato.... ;)

Procedi con razionalità...;)

Parlane con tuo papà, e riflettete insieme cosa sia meglio fare.

Non penso che tu abbia a che fare con un serial killer, ma un consiglio....:
Utilizza tutti i canali legali che puoi.... ;)

Vedrai che il "maleducato" (eufemismo) quando vedrà la denuncia, smetterà... ;)

E se non smette, torni dai CC...;)

:doh: cè poco da fare Lud...vai dai caramba..informali di tutto(e avvisa pure mami e papi) fai denuncia:mad: ....fatti mettere sotto "intercettazione" il pc..ke così sgamano dove abita e lo colgono in fragrante mentre ti insulta e soprattutto ti minaccia...cosi si presentano per bene a casa sua:oogle: ...poi daje di querela!!:mad: così impara sto stro**o:sisi:

sono d'accordo con Toby...vai alla Polizia Postale e denuncialo, portando le conversazioni salvate, ip e tutto ciò che hai a disposizione, se ne occuperanno loro :sisi:

tanto per dare un'info: anche se si conosce l'ip pubblico del tipo non si riesce facilmente a capire la provenienza geografica, soprattutto con i software che ci sono in giro, non servono a molto e danno solo informazioni sommarie che non sapresti far fruttare; le autorità competenti hanno mezzi mooolto più precisi, in più risalgono all'intestatario della linea telefonica/adsl a cui fa capo quel pool di indirizzi...niente di più semplice per loro che hanno tutto a disposizione :ok:

vai e denuncia tutto! :sisi:

per rintracciare un ip da msn ci sono 2 sistemi ke ho letto in internet,....
1 e un programmino che viene lanciato quando invii o ricevi quealcosa...
l'altro e lo stesso metodo pero piu complicato da dos...
visto che quando invii o ricevi qualcosa c'è un collergamento.......
se cerchi li trovi ...

:D se no esistono dei prgrammini ke congelano il contatto lol in pratica dacome so ti bloccano il contatto per un po di giorni.. facendo apparire la password sempre sbagliata...

lol se no... puoi usare un seplice bug di hotmail... :D se io provo a rintracciare la password della tua mail... e diciamo ke faccio 10 tentativi tutti andati a male ... va a finire ke la tua mail viene bloccata per 2 giorni (se non erro ) x precauzione nel caso sei sotto attacco di quei programmini ke scovano le password facendo decine di tentativi...........

senza rispondere alle minacce o niente :P

se vuoi una cosa piu calma vai a fa la denuncia...se un domani viene fatto un graffio a te o alla macchina la prima persona sotto accusa e lui...
sperando ke nn e un amico ke vuol fare lo scemo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro