Insulti su msn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
insulti in msn

salve mi chiamo filippo ci sono delle ragazze che mi insultano in msn e mi fanno squilli anonimi sul cellulare ora io di queste ragazze so solamente i contatti msn mi potete dare qualche suggerimento su come risolvere sto problema grazie

filippo21me ha detto:
salve mi chiamo filippo ci sono delle ragazze che mi insultano in msn e mi fanno squilli anonimi sul cellulare ora io di queste ragazze so solamente i contatti msn mi potete dare qualche suggerimento su come risolvere sto problema grazie
e che non sei capace a controbbatere???e quando ti fanno i squilli cerca di beccarli cosi gli freghi il credito(ma te li fanno con l'anonimato?)e su msn blocca i loro contatti cosi non ti scocciano +......mica è difficile!

Mmmm.. vediamo...

per prima cosa dammi i contatti delle ragazze... devo fare delle indagini :asd:

:lol: :lol:

ma sei sicuro che siano ragazze?? magari poi tirano fuori la mazza da 20 in cam... lol

Fedux83 ha detto:
ma sei sicuro che siano ragazze?? magari poi tirano fuori la mazza da 20 in cam... lol
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
o + comunemente chiamata la spada de foco!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

x REDCHAT

ciao ecco i contatti delle ragazze
vedi se riesci a sapere di dove sono

se vuoi sapere gli insulti che mi fanno poi te li dico

Ultima modifica da un moderatore:
sono ragazze

sono ragazze perchè anno messo la loro foto nell avatar di msn

fossi in te eliminerei i contatti...cmq

1) prendi i loro squilli

2) bloccale su msn

Ma soprattutto hanno iniziato senza motivo a fare così?

insulti in msn

solo oggi mi e venuta l'idea di cercare insulti in msn pensavo che non ci fosse niente invece ho trovato quello che fa al mio caso e delle persone che mi aiutano che bello

Filippo, non ci vuole molto ad ignorarle, bloccando ed eliminando i loro contatti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro