Insulti su msn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Ragazzi ho un problema che ormai mi porto dietro da circa 4 mesi e che vorrei togliermi...

in pratica c'è un contatto msn che ogni tanto si collega, insulta me, mia madre e tutta quanta la mia famiglia etc... dice che sa dove abito, che mi spacca la macchina, che mi sfonda la macchina e poi di disconnette.

siccome sa effettivamente dove abito e che macchina ho, questo inizia a darmi fastidio.

potrei denunciarlo alla polizia?
se si come?
è possibile farlo online?
che guai passerebbe questo?
che dite lo dico ai miei o me la sbrigo da solo?

naturalmente ho tutte le conversazioni salvate.

grazie a chi risponderà :)

ma tu sai effettivamente chi è?
cmq potrebbe essere possibile scoprirlo trovando il suo indirizzo ip!

DANY 76 ha detto:
ma tu sai effettivamente chi è?
cmq potrebbe essere possibile scoprirlo trovando il suo indirizzo ip!
no purtroppo non so chi è! altrimenti gli avrei già fatto molto male fisico! :mad:

non riesco mai a beccarlo il suo ip e poi anche beccandolo con un programma di tracking router potrei al massimo trovare la città, ma poco mi servirebbe. invece la polizia postale ha mezzi sicuramente superiori ai miei.

sapere il suo indirizzo ip ti serve x capire se è un defi****e qualsiasi che fa l'imbecille ed abita chissà dove o se relamente è delle tue parti!

TheSurgeon ha detto:
ma scusa lud come fai a sapere che lui sa per certo chi sei e dove abiti??
perchè sa via dove abito, che macchina ho, dove andavo a scuola :)

ecco volevo sapere se sei sicuro che ti conosce sto tipo... o è uno che fa il cretino e basta senza conoscerti!... e tu non hai manco il sospetto di chi possa essere?

Ludus ha detto:
perchè sa via dove abito, che macchina ho, dove andavo a scuola :)
cerca di beccare il suo indirizzo ip....cosi riesci a capire +/- dove abita....
se poi riesci a capire propio dove sta minaccialo tu di denunciarlo se non la fa finita.

@ dany: si ma anche se ottengo l'ip al massimo scopro la città e il provider, ma non indirizzo e numero civico :(

@ thesurgeon: purtroppo no :(

Ludus ha detto:
@ dany: si ma anche se ottengo l'ip al massimo scopro la città e il provider, ma non indirizzo e numero civico :(
bè io x ste cose non sono bravo ma sò che è possibile sapere precisamente dove abita!

io se fossi in te lud lo denuncerei alla polizia postale...so di certo che il pc lo devi l'ascia alla postale e stai attento se hai programmi pirata o ecc.se no ti becchi una multa(lo sò perchè mi era successa una cosa simile solo che c'era un soggetto che si divertiva ad entra nel mio pc,e allora mi sono informato tramite la polizia postale.)

riki cpu ha detto:
Lud hai visto il mio mess privato?
si grazie :asd: stavo appunto leggendo proprio la discussione che faceva al caso mio ! ti stavo per rispondere :) grazie mille ;)

intanto vedo se posso fare qualcosa da solo per rintracciarlo.

poi secondo voi mi conviene denunciarlo?

Ludus ha detto:
si grazie :asd: stavo appunto leggendo proprio la discussione che faceva al caso mio ! ti stavo per rispondere :) grazie mille ;)

intanto vedo se posso fare qualcosa da solo per rintracciarlo.

poi secondo voi mi conviene denunciarlo?
io lo denuncerei...:sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro