Ciao a tutti, sono in difficoltà con l'installazione da 0 di windows 10 su un acer.
Ho creato la chiavetta con il programma che mi fa scaricare windows, dopo di che ho creato il filo iso e tramite rufus ho completato il tutto.
Poi ho acceso il mio computer (vergine) sono entrato nel boot, ho verificato che fosse in modalita uefi, ho disattivato il security mode e ho quindi inserito la chiavetta, poi non mi permetteva di installare windows su quell'hard disk, ho quindi fatto maius+f10, sono entrato nel prompt dei comandi e ho creato una partizione da 8000, sono uscito ho avviato il pc con la chiavette e ho fatto l'installazione e tutto..tutto perfetto..poi l'ha conclusa si è riavviato il pc e mi ha dato un errore "errore o riavvio imprevisto del computer. impossibile continuare l'installazione di windows. per installare windows scegliere ok per riavviare il computer, quindi riavviare l'installazione.
Non riesco proprio a capire...pensavo che ripristinare un pc windows fosse molto piu facile.
Avete consigli? dove sbaglio?
windows 10 acer, uefi, 64bit