Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai scaricato la iso o fatto con mct?Ok e quando arrivo su rufus quale opzione seleziono nella tendina ? Immagine iso ed il resto lascio tutto inalterato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi una rufus e una mct?Entrambe..ho una chiavetta creata con mtc e la iso sempre scaricata con mtc in una chiavetta
La iso spostala sul desk ma se hai fatto mct allora usa quellaNo, con mtc come da guida fa scegliere se creare l’installazione di Windows in una penna usb o creare un file iso. Ho prima scelto di farlo in una penna usb, mtc mi ha formattato la penna e messo dentro l’installazione. Poi mi avete detto che dovevo creare l’uso, quindi ho preso un altra penna usb e con mtc ho scelto l’opzione per creare l’iso. Ora ho entrambe le possibilità devo capire come procedere con rufus se serve utilizzare rufus...
quindi hai installato il sistema?Visualizza allegato 306970
al momento sono qui
Si1) io ho installato W10 con la chiavetta al primo avvio di del pc. Avendo fatto ciò posso utilizzarla nuovamente anche per quello che devo fare io
Non ho capitoPrima di impostare dal BIOS l'avvio con la chiavetta USB devo formattare quello che ho o lo fa il pc quando arrivo all'installazione personalizzata? Se devo formattare prima quali passaggi devo seguire?
se elimini le partizioni i dati sparisconoMi spiego meglio. Io pensavo di salvare il necessario nel mio HDD esterno senza eliminare niente dal mio attuale HDD interno dove ho il SO.
Fatto ciò riavvierò per iniziare il procedimento del passaggio 2 lasciando tutti i file nel HDD interno. Lasciare tutti i file è un problema o devo formattare? se si come?
Perchè nella guida si parla solo di eliminare le partizioni e non di eliminare o formattare il disco. E mi chiedo se installando il sistema operativo nel SSD poi rischio di ritrovarmelo anche nel mio HDD interno.