Marco Chen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sì, scusami. L'errore rimane identico. Onestamente non saprei neanche cosa provare. Starei pensando di rimborsarlo e prendermi un classico sata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro che un pc del 2008 abbia un disco nvme? a meno che non hai installato una scheda pci per il supporto e sopratto l'uefi per i pc windows è uscito all'incirca nel 2011...Buon giorno. dopo un lungo periodo di inattività mi sto accingendo a montare un ssd NVMe sull' mio vecchio Pc (2008),
e con l' occasione far un installazione UEFI , cercando cercando è uscita questa bella guida, come al solito siete il mio punto di riferimento.
Vi terrò aggiornati sull' evoluzione e se dovessi aver problemi aprirò un theater.
Ho visto la bestia doppia cpuil disco lo sto acquistando insieme ad un controller pci-e 16X , per quanto riguarda UEFI si la mia scheda è dotata.
il gpt si usa solo per dischi superiori ai 3tb sotto lascia mbrCiao e scusa se scrivo qui ma vorrei star tranquillo sul boot UEFI , Visualizza allegato 304185
dopo il 20 dovrebbe arrivarmi 970 EVO , nel frattempo mi sto prendendo avanti .
appena pronto inserisco tutto.
Altra domanda ma i dischi sata non ssd posso convertirli in GPT in modo da avere tutto in versione più aggiornata.
Grazie .
l'installazione sarà uefiEVO da 240 lo metto in MBR ? o GPT ?
Giusto cosìok grazie mille , ora sto preparando USB per installazione , sto seguendo la guida Visualizza allegato 304293 spero vada bene
ti riferisci allo screen?Volevo chiedere...come mai a te esce una sola partizione che sarebbe l'hard disk suppongo? perchè a me ne escono due, mi fa vedere anche la usb dove ho insallato l'immagine iso