TheJackpot
Utente Attivo
- Messaggi
- 448
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 56
Dove mi consigli di acquistarla? Possibilmente che rilasci fattura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove mi consigli di acquistarla? Possibilmente che rilasci fattura
c'è la discussione in rilievoDove mi consigli di acquistarla? Possibilmente che rilasci fattura
No basterà solo fare il boot dal disco da 500 e sei appostoSalve a tutti.Il mio pc al momento ha un hdd da 1tera con 2 partizioni, in quella c:\ è installato win 10 (upgrade da win 8.1) in quella d:\ foto musica e tutto il resto.Ho poi anche un ssd da 64gb.
Ora ho comprato un ssd crucial da 500gb
.La mia idea era di sostituire l'ssd da 64 gb, con quello da 500 e installarci win 10 pulito. il disco da 1tera usarlo come secondo hard disk.
per far ciò leggendo in giro pensavo di fare così:
- togliere l'hdd e e l'ssd da 64gb e collegare solo il nuovo ssd da 500gb
-installare win 10
-ricollegare il vecchio hdd per mettere a posto i vari file e poi riunire la partizione c:\ (quella con win 10) a quella d:\ ;
Per quanto riguarda il seriale di win 10 non dovrei aver problemi non avendo cambiato scheda madre e comunque se accedo con l'account windows dovrebbe riconoscere che ho già una licenza win 10 valida.
il mio dubbio è : quando attacco il vecchio hdd, che ha ancora dentro win 10, questo entra in conflitto con il win 10 installato sull'ssd ?
grazie
ok.grazie. se avrò problemi tornerò per chiedere aiuto.No basterà solo fare il boot dal disco da 500 e sei apposto
Le fa da solo le partizioni una volta rimosseSalve, avrei una domanda visto che mi trovo a dover installare win10 su un notebook che arriva in cinese. Per la procedura di partizione, una volta cancellato e formattato l'SSD, se vado avanti con l'unica partizione rimasta crea le altre in automatico oppure e preferibile farlo manualmente così come spiegato ??
certamenteArrivati al punto "Scegli il supporto da usare" con media creation tool, se invece di cliccare su "file iso" si clicca su "unità flash usb", Windows 10 mi viene istallato direttamente sulla penna usb, rendendomela bootalbe? Così facendo, si può saltare la parte del procedimento con Rufus, giusto?
si fattibilissimoPerdonate la domanda stupida.
Sarebbe possibile portare a termine l'istallazione di Windows soltanto con il mouse, senza l'ausilio della tastiera?