- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
hmm non credo sia possibile in quella fase... ma nemmeno usb la hai?Quando si arriva al punto di inserire nome e poi product key, è possibile aprire la tastiera virtuale per inserirli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hmm non credo sia possibile in quella fase... ma nemmeno usb la hai?Quando si arriva al punto di inserire nome e poi product key, è possibile aprire la tastiera virtuale per inserirli?
Ho ordinato una tastiera e mi deve arrivare, però arriverebbe un po' tardi. Credo allora che mi convenga aspettare che mi arrivi prima di installare Windows.hmm non credo sia possibile in quella fase... ma nemmeno usb la hai?
ciao metti solo il pk di 7 dovrebbe avanzare senza troppi problemi... per la scheda di rete controlla bene se non dovesse funzionare anche con una nuova installazione allora ci sono problemi hwGrazie Federico
Scrivo da dlcell quindi sarò ipersintetico
Cambiato MB con una identifica (asrock z77pro3). Carica win10 ma problemi insormontabili con scheda ethernet: non si collega al router nemmeno per entrarci.
Rotto balotas, opto per reinstallazione da zero.
Sto scaricando ISO e rufus dal cell
Sono passato da win7 originale a win10
Dubbi: durante installazione devo inserire PK di win7?
Dopo installazione (dio volendo dovrebbe sistemare la scheda ethernet e darmi accesso a internet) basta che entri nel mio account Microsoft per autenticare?
Al 95 percento dovrebbe essere collegato al Win10 che ho ora.
Grazie in anticipo
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devo rendere Ntfs la chiavetta usb anche se andrò a metterci il tools automatico di installazione del sito microsoft ?
ciao metti solo il pk di 7 dovrebbe avanzare senza troppi problemi... per la scheda di rete controlla bene se non dovesse funzionare anche con una nuova installazione allora ci sono problemi hwGrazie Federico
Scrivo da dlcell quindi sarò ipersintetico
Cambiato MB con una identifica (asrock z77pro3). Carica win10 ma problemi insormontabili con scheda ethernet: non si collega al router nemmeno per entrarci.
Rotto balotas, opto per reinstallazione da zero.
Sto scaricando ISO e rufus dal cell
Sono passato da win7 originale a win10
Dubbi: durante installazione devo inserire PK di win7?
Dopo installazione (dio volendo dovrebbe sistemare la scheda ethernet e darmi accesso a internet) basta che entri nel mio account Microsoft per autenticare?
Al 95 percento dovrebbe essere collegato al Win10 che ho ora.
Grazie in anticipo
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fa tutto il tool da sé a dire il vero... Anche se effettivamente è ntfsDevo rendere Ntfs la chiavetta usb anche se andrò a metterci il tools automatico di installazione del sito microsoft ?
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non fare cross posting graziequalcuno mi può dare una mano per cortesia
https://www.tomshw.it/forum/threads/installazione-di-windows-10.707663/
Salve in questo momento sto seguendo la guida passo per passo ma quando dite di selezionare il tipo di Windows mi appare solo Windows 10. Non c’è pro o N come mai?Apriamo Le danze :D aperta per chiarire dubbi e altro se avete qualcosa da aggiungere o volete chiarimenti scrivete pure :)
quando fai la chiavetta windows 10 è già pro o n o home devi solo scegliere se 64 o x86Salve in questo momento sto seguendo la guida passo per passo ma quando dite di selezionare il tipo di Windows mi appare solo Windows 10. Non c’è pro o N come mai?