PROBLEMA Installazione Macos Su Windows

Pubblicità
Aggiungi questo kext, e prova anche con il layout id 11 in clover
Ancora non va, anche mettendo audio 11, se per layout ID intendevi quello dove prima avevo messo 13. Comunque utilizzando HDMA Patcher, selezionando il mio codec alc269vb ho ottenuto la cartella Mirone audio con i kexts e altre cose che mi hai fornito anche tu. Ma non capisco perché nella S/L/E avevo già il kext AppleHDA e la cartella AppleHDA.kext.bak.

Ultima modifica:
Perchè quelli son quelli apple, tu devi mettere quelli patchati, basta che li installi con kext wizard. Metti il layout id 3 in clover e le patch per il plist che ci sono nella cartella clover di mironeaudio

Perchè quelli son quelli apple, tu devi mettere quelli patchati, basta che li installi con kext wizard. Metti il layout id 3 in clover e le patch per il plist che ci sono nella cartella clover di mironeaudio
Ma non basta che metto i kexts di mironeaudio nella cartella 10.12, devo usare per forza kext wizard? Inoltre layout ID 3, intendo in cover configuration sotto devices->audio? Il config della cartella di mirone lo cambio con il config della mia cartella di clover?

No , installali in modo da rimpiazzare quelli originali. Si, il layout id è quello. Per il config devi copiare a mano le patch presenti nella sezione kext patches di quello di mirone in quello che usi per bootare

No , installali in modo da rimpiazzare quelli originali. Si, il layout id è quello. Per il config devi copiare a mano le patch presenti nella sezione kext patches di quello di mirone in quello che usi per bootare
Capito, ora provo. Però potresti spiegarmi perché il boot non sempre va a buon fine?

Si, ricordati di fare in manutenzione ripara permessi e ricostruisci cache altrimenti è inutile. Per la patch nella sezione kext patches clicchi + e copi tutte le patch dal plist di mirone al tuo

Si, ricordati di fare in manutenzione ripara permessi e ricostruisci cache altrimenti è inutile. Per la patch nella sezione kext patches clicchi + e copi tutte le patch dal plist di mirone al tuo
Ah okay, non avevo fatto le opzioni di manutenzione. Ma è normale che sta da un po' in questa schermata?

Allegati

• IMG_20170228_164100.webp
    IMG_20170228_164100.webp
    390.7 KB · Visualizzazioni: 16
Hai spuntato High current in clover ?
Dopo provo, perché comunque volevo prima risolvere i problemi relativi al fatto che a volte il boot non va, o il sistema si blocca, e ho letto che ciò può essere dovuto al fatto di avere il plist sbagliato e quindi l'ho sostituito con il plist per la HD 3000. Solo ora ho un errore nel boot per il nullcpupowermanagement e ho letto che in realtà non va messo e non so come montare la partizione EFI su Linux. Mountain Lion funzionava così bene...

Il Plist che ti avevo messo era apposta per la HD 3000, per il null CPU powermanagement devi prima patchare le dsdt e poi toglierlo, come scritto nella mia guuda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro