PROBLEMA Installazione Macos Su Windows

Pubblicità
Si nella mia guida c'è tutto, poi se hai problemi scrivi qui. Comunque si basta che li installi con kext wizard e ricostruisci cache e permessi

ciao a tutti!! ragazzi sto imnpazzendo installato sierra quando vado per completare l'installazione e come se morisse lo schermo si disattiva e rimane spento ma il pc sento che gira helppppppp grazie

Dovresti aprire un tuo thread con
ciao a tutti!! ragazzi sto imnpazzendo installato sierra quando vado per completare l'installazione e come se morisse lo schermo si disattiva e rimane spento ma il pc sento che gira helppppppp grazie
Dovresti aprire un tuo thread con specifiche PC, e posta la cartella di clover zippata e senza themes

Si nella mia guida c'è tutto, poi se hai problemi scrivi qui. Comunque si basta che li installi con kext wizard e ricostruisci cache e permessi
Sto patchando i ssdt, solo non ho i SSDT-9, SSDT-10, mia cartella contiene: DSDT.aml SSDT-0.aml (poi sempre soft) -1,-2x,-3x,-4x,-5. Ma questi ssdt possono risolvere anche il problema dell'audio ?

Puoi metterlo direttamente nel desktop e togliere la parte in mezzo
Puoi metterlo direttamente nel desktop e togliere la parte in mezzo
Mi dice override rwxr-xr-x root/wheel for usr/bin/iasl y,n, clicco y e mi da permesso negato, penso che prima già l'avevo copiato nel sistema e ora non fa modicarmelo, avevo dato un'istruzione come sudo con iasl /usr/bin. Forse ho risolto da terminale cd Desktop/ssdt poi iasl -da -dl *.aml. I file che ottengo scomposti sono .dsl è su quelli che devo agire?

Ultima modifica:
Be' puoi controllare col Finder( spunta nelle preferenze del Finder l'opzione per visualizzare i dischi rigidi) se c'è anche perché altrimenti non potresti disassemblare i dsdt

Be' puoi controllare col Finder( spunta nelle preferenze del Finder l'opzione per visualizzare i dischi rigidi) se c'è anche perché altrimenti non potresti disassemblare i dsdt
Forse ho risolto da terminale cd Desktop/ssdt poi iasl -da -dl *.aml. I file che ottengo scomposti sono .dsl è su quelli che devo agire? Ma la cartella usr/bin nel Finder dove la trovo ?

Se ti ha fatto i .dsl allora lo avevi già messo, e su quelli devi agire come scritto nella guida
Il problema è che per esempio adbg fix non lo ho, ho fix adbg errore, che comunque non mi fa fare apply e quando compilo ho ancora gli errori, se poi ti passo i file in clover/acpi/originale(perché forse poi ho sbagliato qualcosa anche se ho i dst) non potresti patcharmeli tu?:help:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro