sandro9174
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi scusate non so se il forum lo consente ma qualcuno mi può postare i file di una configurazione clover funzionante ed aggiornata per UEFi da sovrascrivere ali file della mia configurazione della chiavetta probabilmente corrotti? Con il fix2.efi Che ho perso i file originali della chiavetta. I Text li metto io. Per config skylake. Sto diventando matto ...
o almeno un link dove recuperarli ... pleaseee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Salve a tutti. È letteralmente tutta la notte che provo di realizzare questo hackintosh e non ne vengo a capo, con nessun metodo. Su youtube ci riescono tutti. Boh.
Comunque vi allego lo screenshot dell'errore.
Grazie per l'aiuto.
Edit: purtroppo l'unico risultato lo ottengo con il terzo metodo. Con il primo entro solo nel bios e non parte clover, con il secondo ottengo solo di rimanere bloccato all'icona della mela. Ho eseguito più volte tutto quanto e ricontrollato le impostazioni del bios più volte. Ho un X99 deluxe II con i7 6850k e una gtx 1080 ti strix.
Nessuno può darmi una mano?
Assicurati di avere i Text necessari per l’avvio. Avvia l’installazione con nv_disable=1 dart=0 prova così. Però senza sapere come hai creato
La chiavetta è difficile aiutarti. Scrivimi in privato da noob a noob magari ne esce fuori qualcosa. Devi documentarti molto in giro per capire come funziona clover
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
nv_disable=1 non funziona come bootflag su high sierra
:fumato:
Le ventole della tua scheda video nn partono se nn quando arrivano ad una determinata temperatura o ad un determinato carico di lavoro.Niente. Scusatemi. Ho spento il pc per un po' e adesso è partito nuovamente. Boh. Forse era solo un problema di temperatura dato che avevo le ventole completamente ferme.