GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Dopo mille problematiche ( chiavetta usb che non bottava, blocchi vari nel boot, codici di errori strani e sopratutto verso la fine che non formattava in GUID ssd) ci son riuscito!
In questo momento, per praticità ho soltanto un SSD dov'è presente mac os. Quando accendo il pc si presenta il bootloader di Clover con qualche voce o meglio icone con hdd, c'è la possibilità di eliminarle e lasciare solo quella contenente l'avvio di Sierra ?

Inoltre, ho sistemato la connessione ad internet installando i drivers, idem quella per la GPU nvidia, ma per l'audio nulla da fare. Avete qualche consiglio su come muovermi ? Diciamo che le prove d'installazione dei drivers audio è stata fatta alla carlona scegliendo random tra i nomi disponibili in Multibeast. Cosa devo guardare di preciso per la compatibilità ? Inoltre nemmeno le usb sembrano funzionare, ho provato una chiavetta che uso su windows, non capisco se è un problema di sistema operativo chiuso o proprio non vanno le usb. Il mouse wireless va un po' a scatti o meglio è abbastanza macchinoso nei movimenti. Il sistema operativo però sembra essere molto fluido idem nell'avvio dei programmi.

Inoltre cosa dovrei controllare per un corretto funzionamento di sistema ?
 

sandro9174

Nuovo Utente
11
3
buongiorno a tutti, ho fatto l'installazione con macpwn ed è andato tutto a buon fine se nonchè quando vado a bootare "boot os from (nome del disco da me scelto)" mi si ripresenta il solito errore

IMG_20171120_004912.jpg

ma qualcuno di voi sa cosa vuol dire gioscreenlockstate 3 ?....penso che c'entri la scheda video ma sara' così ?
aspetto una risposta ! grazie !
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
Dopo mille problematiche ( chiavetta usb che non bottava, blocchi vari nel boot, codici di errori strani e sopratutto verso la fine che non formattava in GUID ssd) ci son riuscito!
In questo momento, per praticità ho soltanto un SSD dov'è presente mac os. Quando accendo il pc si presenta il bootloader di Clover con qualche voce o meglio icone con hdd, c'è la possibilità di eliminarle e lasciare solo quella contenente l'avvio di Sierra ?

Inoltre, ho sistemato la connessione ad internet installando i drivers, idem quella per la GPU nvidia, ma per l'audio nulla da fare. Avete qualche consiglio su come muovermi ? Diciamo che le prove d'installazione dei drivers audio è stata fatta alla carlona scegliendo random tra i nomi disponibili in Multibeast. Cosa devo guardare di preciso per la compatibilità ? Inoltre nemmeno le usb sembrano funzionare, ho provato una chiavetta che uso su windows, non capisco se è un problema di sistema operativo chiuso o proprio non vanno le usb. Il mouse wireless va un po' a scatti o meglio è abbastanza macchinoso nei movimenti. Il sistema operativo però sembra essere molto fluido idem nell'avvio dei programmi.

Inoltre cosa dovrei controllare per un corretto funzionamento di sistema ?

non impazzire ogni volta con le kexts audio fai come me prendi una USB audio universale 15euro e sei a posto forever anche per il futuro :luxhello:
invece per le USB3 trovi le kexts facilmente su tonymac86
 

skulls91

Utente Attivo
156
17
salve ragazzi ho provato oggi ad effettuare un hakintosh per installare hight sierra
sul mio pc..
Processore= keby lake i5 7600k
MB= MSI z270 GAMING m3 (ms-7A62)
memoria DDR4 ( 2x8GB 3900Mhz)
scheda video GTX 1070

pero non riesco a far partire neanche il boot e quando parte mi esce subito il divieto sulla mela,
vorrei sapere è possibile installarlo con i componenti in mio possesso? ( tra un secondo carico la foto dell'errore)
08649b14083a952d616fddb4a345d382.jpg
baedb873ebda0f9d9bce3d284a5b9341.jpg
 

Hennesy

Utente Attivo
467
91
non impazzire ogni volta con le kexts audio fai come me prendi una USB audio universale 15euro e sei a posto forever anche per il futuro :luxhello:
invece per le USB3 trovi le kexts facilmente su tonymac86

Più che altro volevo sentire la musica con l'impianto stereo...
Qualche consiglio ?
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
  • Mi piace
Reazioni: Hennesy

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
dimenticavo di dire che hai anche la possibilità di collegare un microfono esterno quindi meglio di cosi cosa vuoi,un tucano??

:P
 

skulls91

Utente Attivo
156
17
Salve ragazzi sono riuscito a far partire hight Sierra ora però vorrei installare i driver Gtx 1070 come procedo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Hennesy

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Alla fine son riuscito ad installare i driver audio, l'unica cosa il microfono non funziona ma tanto non ne ho bisogno.
Idem per i drivers delle usb 3.0 e usb 2.0.
I driver video li ho installati invece qualche giorno fa. Manca qualcosa ?

@Serpente Alla fine la scheda audio usb l'ho presa lo stesso perchè devo fare un cablaggio assurdo e può tornarmi utile :ok:
 

Sarpente

Nuovo Utente
96
12
CPU
-
Scheda Madre
-
HDD
-
RAM
-
GPU
-
Audio
-
Monitor
-
PSU
-
OS
-
ok ragazzi ma...porco zio un mi piace ogni tanto mettetelo no?

:grrr: altrimenti a che serve aiutare gli utenti sul forum??
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili