GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
Per aggirare il problema (forse) si potrebbe disabilitare la scheda video da bios passando da "peg" a igfx ,collegare il cavo hdmi sulla mobo,
installare high sierra e I driver web e poi ripristinare la scheda dedicata. Sempre se la integrata fosse però supportata

Allora ti dico. Io ho fatto semplice. Non avendo nessuno con il Mac ho scaricato da un link su YouTube un file iso da montare su una chiavetta con un programma. Il file era base e ti installa Sierra. Una volta installato Sierra ho fatto le procedure per aggiornarlo e ho lavorato su vari config che ho poi messo in una partizione di backup dopo tre giorni di studio intensi e 20.000 formattazioni sono riuscito nell’impresa. XD funziona bene se non fosse per sta cosa delle ventole. Mi ha bruciato persino il dissipatore liquido e non chiedetemi come ma è così.

La iso conteneva clover. Dovevi inserirli i tuoi Text ed il tuo config.plist era una hiavetta bootabile

Per aggirare il problema (forse) si potrebbe disabilitare la scheda video da bios passando da "peg" a igfx ,collegare il cavo hdmi sulla mobo,
installare high sierra e I driver web e poi ripristinare la scheda dedicata. Sempre se la integrata fosse però supportata
Ma ti fa installare i driver se non legge la scheda grafica? Non credo mi sa... comunque l’integrità dovrebbe leggertela nel mio caso ho i7 skylake 6700k e dovrebbe essere un processore supportato

Edit: Ho creato una VM con una versione di Osx che non so nemmeno io qual e'.
Provo a seguire la guida ora

Ultima modifica:
Sono ancora fermo al download del Mac Os. La macchina virtuale funziona alla perfezione, ma sto download sembra infinito. Su windows ci ho messo 10 minuti, sulla macchina virtuale per problemi vari ogni volta devo riavviarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro