Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no! ormai avevo gia installato con macpwn
Per curiosità nella cartella EFI/Clover/drivers64UEFI/ quali files ci sono? Non so il procedimento macpwn come funzioni ma io quando ho preparato la chiavetta in manuale ho fatto installare a clover solo alcuni files e poi ne ho rimossi altri, che se vuoi vanno raggiunti dopo perché davano problemi con l'installazione di High Sierra (un sistema che dà molti grattacapi a chi vuole fare un hackintosh)ciao serpente.....ho provato ad installare sul ssd high sierra con macpwn, fino a quando scelgo "boot osx install from install macos high sierra" è tutto a posto arriva l'installer formatto il disco in apfs (anche perchè non mi dà altre scelte da fare) e parte l'installazione su disco quando ha finito scelgo il comando "boot osx from MAC HIGH SIERRA" (Il nome del disco è scritto in maiuscolo da me) e purtroppo mi si blocca qui
Visualizza allegato 269166
sbaglio qualcosa ?.....mi consiglieresti un link a una guida?.....ho visto che c'e' il nuovo multibeast ma non lo posso provare se prima non riesco a fare l'installazione!
ciao !
Per curiosità nella cartella EFI/Clover/drivers64UEFI/ quali files ci sono? Non so il procedimento macpwn come funzioni ma io quando ho preparato la chiavetta in manuale ho fatto installare a clover solo alcuni files e poi ne ho rimossi altri, che se vuoi vanno raggiunti dopo perché davano problemi con l'installazione di High Sierra (un sistema che dà molti grattacapi a chi vuole fare un hackintosh)
Penso tu abbia sbagliato a citare. Io non ho nessun problema. Mi funziona tutto anche CPU e sensors.Penso che non ti riconosca la CPU
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Penso tu abbia sbagliato a citare. Io non ho nessun problema. Mi funziona tutto anche CPU e sensors.
Ragazzi aiuto. Oggi ho provato ad installare da zero il nuovo Mac os High Sierra. Dopo averlo scaricato ho usato unibeast. Il problema è che quando dal clover faccio partire la usb dopo un po si blocca il caricamento della mela. Grazie a tutti in anticipo. CPU: i5 7400 MOBO: h270 gaming m3 SCHEDA VIDEO:gigabyte 1050ti
Ascolta devi avviare con il boot flag -v cioè verbose. Non è che siamo antipatici, ma se non avvii in verbose non potremmo mai sapere che tipo di errore ti è uscito. La barra con la mela esce a tutti ma le cause per cui si blocca possono essere un centinaio. Se non sai come inserire il comando -v nella stringa di boot di Clover, premi semplicemente la barra spaziatrice sul disco che stai tentando di avviare, poi seleziona sempre con la barra spaziatrice Verbose mode (-v) e poi vai su una voce che dice "boot with selected options" (una cosa del genere) e premi invio. Vedi che anziché la classica barra si dovrebbe avviare con una serie di stringhe, che non sono tutti errori, ma semplicemente è una sorta di resoconto di ciò che succede dietro le quinte mentre visualizziamo la classica mela. Mandaci la foto del punto in cui si blocca e FORSE potremmo riuscire a capirne qualcosa in più
Non ci scrivere la stringa, facci vedere tutta la schermata
Per preparare la chiavetta ho usato unibeast. Io non ho modificato nulla. Appena torno a casa provo a fare come dici tu e ti faccio sapere. Grazie ancoraChe metodo hai usato per preparare chiavetta? Metti i kext nella cartella other anziché 10.13 perché potrebbe essere che non carica FakeSMC e non parte proprio l'installazione