GUIDA Installazione Hackintosh macOS High Sierra 10.13 (Intel/AMD)

Pubblicità
certo che provare non costa nulla, poi quando ho iniziato sapevo che c'era solo da provare, cmq non ho capito bene cosa devo fare :D

Apri Disk Utility su un mac e nel disco che vuoi usare per fare l'installazione ci crei una piccola partizione da 8GB o poco di piú sempre con file system HFS+ e mappa partizioni GUID, poi quando apri Unibeast imposti quella piccola partizione appena creata come bersaglio dell'installazione e alla fine fai il boot da quella partizione per far partire l'installer, come se fosse una pennetta USB ma alla fine é nel disco stesso.

here è la partizione in fat32 dove dovrei impostare unibeast, mac os x e' la partizione dove vorrei mettere mac e l'altra e' piena di dati personali, cosi va bene? cmq per ora sto avendo problemi, perche mac os x lo uso su questo pc con vmware e non mi ricosce l'hard disk, ora provo a disabilitarlo in windows e vedo se lo legge

Allegati

• 15090086215531164084961.webp
    15090086215531164084961.webp
    5.6 MB · Visualizzazioni: 34
troppe partizioni!
prendi un ssd nuovo e lo partizioni in 10 gb x install high sierra (al posto della usb) ed il resto per high sierra + applicazioni

fine

per high sierra un ssd funziona meglio sicuramente ma anche un Sata può andare bene anche se alcune "funzioni" non saranno ottimali quindi vai con il sata
:ok:

si ma questo hard disk mi da problemi, ed al momento non ne ho altri, quindi ora compro un ssd che dovevo comprare comunque e provo, ma alla fine qual'è il sistema più affidabile? e comunque non riesco a capire come mai anche se la mia scheda madre è una uefi mi funziona solo se imposto tutto per legacy

Io partendo da windows senza Mac ho seguito altri passaggi ma il risultato finale, grazie anche alla tua guida, è l'High Sierra sul pc.
L'unica problematica che ho riscontrato dopo tre giorni di studi è che ora ho iOS decentemente funzionante. Mi riconosce lo schermo 2k, la risoluzione è ottima come gli effetti grafici ma mi da qualche problema di lentezza nel caricamento video. YouTube a volte mi va l'audio ma il video si blocca diversi secondi e percepisco una leggera lentezza che con una configurazione come la mia nn dovrebbe esistere.

Ora non so, il Config l'ho modificato e perfezionato mille volte, i webdriver sono installati correttamente e non so dove sbattere la testa.
Come posso aiutarvi ad affrontare con me il mio problema?
In più sono più che sicuro che questo mio progetto Hackintosh mi ha portato a brucare il Corsair H110 Gtx che va in loop e mi ha bruciato una ventola. (Lo dico solo nella speranza che ci sia qualche driver linux magari adattabile per cercare di farlo ripartire)
E' il post installazione che mi ha fregato XD

domanda: poniamo il caso che installi high sierra con Unibeast 8 e tutto vada a buon fine,ma poi per configurare la post-installazione devo per forza usare Multibeast oppure posso usare anche Clover Configurator?
grazie

non ancora non esiste ma forse va bene anche la versione per sierra o sbaglio?
comunque oggi e uscito un update di high sierra 10.13.1 quindi trovare la combo ed aggiornare
:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro