GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
L'unica violazione in termini di leggi è rivendere una EULA contraffatta, nel caso di Hackintosh è illegale rivenderli con licenza OSX in quanto l'unica azienda che può fare il contratto digitale è Apple.
Per quanto riguarda i ban al momento non ne ho mai sentito parlare e credo che mai succederà, anche perchè chi passa a Hackintosh presto o tardi passerà a un Mac
Quindi non dovrebbero avere problemi... Grazie :D

Ragazzi a me non è chiara la fase di post installazione. Ho seguito tutti i passaggi credo, ma l'audio non funziona ed ho qualche problema con il video, a volte c'è qualche sfarfallio

La configurazione è
I5 4690k
Mobo gigabyte z97x gaming 3
R9 390 sapphire

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi a me non è chiara la fase di post installazione. Ho seguito tutti i passaggi credo, ma l'audio non funziona ed ho qualche problema con il video, a volte c'è qualche sfarfallio

La configurazione è
I5 4690k
Mobo gigabyte z97x gaming 3
R9 390 sapphire

Come già consigliato, per l'audio risolvi prima con il dongle cinese USB->Audio. Ne va della tua salute mentale :asd:

Per lo sfarfallio che intendi? C'è disturbo, freeza o cosa?

Come già consigliato, per l'audio risolvi prima con il dongle cinese USB->Audio. Ne va della tua salute mentale :asd:

Per lo sfarfallio che intendi? C'è disturbo, freeza o cosa?
Si a volte c'è qualche disturbo dell'immagine. Che sarebbe questo dongle usb?

Edit: ho risolto tutto. Ora funziona audio e non ho più problemi al video.

Ora vorrei sapere. Ho le ram gskill 2400mhz, posso farle funzionare a questa frequenza?

Ultima modifica:
Si a volte c'è qualche disturbo dell'immagine. Che sarebbe questo dongle usb?

Edit: ho risolto tutto. Ora funziona audio e non ho più problemi al video.

Ora vorrei sapere. Ho le ram gskill 2400mhz, posso farle funzionare a questa frequenza?

Che io sappia su Yosemite puoi avere problemi con la frequenza superiore a 1600 mentre su EC al 99% non hai problemi

Che io sappia su Yosemite puoi avere problemi con la frequenza superiore a 1600 mentre su EC al 99% non hai problemi
Son riuscito a risolvere anche questo, grazie. Ora vanno a 2400. Per quanto riguarda la CPU c'è un modo per verificare la frequenze in tempo reale? (Tipo cpuz per windows)

Sto cercando di installare OS X ma non parte il setup ed ho già provato le seguenti flag -v -x -f -no-ZP KernelCacheUse=cpus=1 nv_graphics=1 solo una volta é apparso il divieto mentre le altre volte rimane con le scritte bianche e non fa più niente.
Il mio portatile é un HP DV6-2192EL con 8gb di ram,CPU Intel core i5-430m e scheda video nvidia gt320m da 1gb.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Son riuscito a risolvere anche questo, grazie. Ora vanno a 2400. Per quanto riguarda la CPU c'è un modo per verificare la frequenze in tempo reale? (Tipo cpuz per windows)

Apri "Informazioni su questo Mac" dalla mela in alto a sinistra:
SvvkYLU.png

Maggiori info cliccando su "Resoconto di Sistema"

Sto cercando di installare OS X ma non parte il setup ed ho già provato le seguenti flag -v -x -f -no-ZP KernelCacheUse=cpus=1 nv_graphics=1 solo una volta é apparso il divieto mentre le altre volte rimane con le scritte bianche e non fa più niente.
Il mio portatile é un HP DV6-2192EL con 8gb di ram,CPU Intel core i5-430m e scheda video nvidia gt320m da 1gb.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leggi qui: [Guide] Booting the OS X installer on LAPTOPS with Unibeast | tonymacx86.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro