Installare WinXP su RAID0

Pubblicità
E curiosissimo resterai!!! :lol:

Ciao ragassi il pc va che è una meraviglia, a dirvela tutta mi sono accorto della maggior velocità degli HHD quando apro una cartella con qualche centinaio di foto da 1MB l'una, le anteprime me le mostra tutte in tempo ZERO!

DIDAC
 
Wait ha detto:
Lasciaci indovinare i soggetti... :lol:


Ma no! Sono tutte foto che ho fatto io!!!

...
letto.gif
... :ghigno2:
 
tu che controller hai? sei leggermente più lento in accesso, ma più veloce in lettura. E la differenza tra i burst rate e l'utilizzo del processore (quest'ultimo notevole) come si giustificano?
 
Vabbè Did,
io me ne vado a dormire che sti due sono arrivati con i Raptor e io e te a sbatterci con due Seagate :(

Impressionante soprattutto quella curva che nn ne vuole sapere di calare...

Ma a db come stiamo??? :ghigno2:
 
ti posso assicurare (ho un pc silenziosissimo) che si sente solo un leggero grugnire quando leggono/scrivono, ma lo fanno cosi velocemente che quasi non te ne rendi conto... per il resto non disturbano affatto...
 
enonva ha detto:
ti posso assicurare (ho un pc silenziosissimo) che si sente solo un leggero grugnire quando leggono/scrivono, ma lo fanno cosi velocemente che quasi non te ne rendi conto... per il resto non disturbano affatto...

:nod: squoto :nod: ( anche i miei so maschi...:cry: )

Ah, non provate ad accarezzarli...:ghigno2:
 
Hola!
Si Wait, mò ci mancava solo Tix così adesso portano in giro 6 ratto per il forum...ops...scusate...raptor... :ghigno2: ...è tutta invidia... :shifty:

Ciauoz

DIDAC

NB Dai Wait, alla fine non c'è poi tutta stà differenza! W i seagate!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top