Infostrada FTTC 200 routing

Pubblicità

alanfibra

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
49
Buonasera a tutti, ho letto che il routing di infostrada è miglior rispetto a Tim/Fastweb/Vodafone,ecc visto che sono un gaming mi interessa particolarmente.

Grazie mille.
Buona serata

Cosa ne pensi di Infostrada? Nel caso arrivasse open fiber sarei già dentro.
Ascolta un cliente infostrada...assolutamente perfetta l'assistenza clienti,che alla fine nella mia zona ê tim, ci mettono 3 giorni lavorativi a risolvere il problema...a me hanno chiamato additittura i famigerati giuntisti che anzi, sono venuti in casa anche non dovendo e hanno staccato una presa con condensatore che non usavo e mi ha fatto guadagnare 4 mega e attenuazione di 2 db minore...
Vai con infostrada se puoi.

Grazie della tua testimonianza, sono solo preoccupato per la saturazione che si legge su alcuni siti. Nella zona di Torino e prima cintura non ci dovrebbero essere problemi.

Ultima modifica:
Ascolta un cliente infostrada...assolutamente perfetta l'assistenza clienti,che alla fine nella mia zona ê tim, ci mettono 3 giorni lavorativi a risolvere il problema...a me hanno chiamato additittura i famigerati giuntisti che anzi, sono venuti in casa anche non dovendo e hanno staccato una presa con condensatore che non usavo e mi ha fatto guadagnare 4 mega e attenuazione di 2 db minore...
Vai con infostrada se puoi.
Giuntisti per cosa? Qual era il problema?

Pubblicità
Pubblicità