Vorrei segnalare che anch'io ho avuto un problema analogo.
Mi sono abbonato alla ADSL infostrada nel mese di Aprile 2017.
Nel mese di Giugno, dopo disconnessioni continue e drastici abbassamenti del segnale, ho contattato più volte il 159. Sono giunti alla conclusione che erano presenti scariche e disturbi sulla mia linea telefonica (!). Di mia iniziativa ho sostituito il router TP Link Archer D50 (fornito da Infostrada) ed ho verificato che il problema era, in realtà, nel router.
Dopo una prima sostituzione, le mese di Ottobre si è verificato il medesimo problema. Stessa trafila col 159 (6 tentativi di chiamata prima che un operatore rispondesse), stessa risposta sui problemi di linea(!). Al nuovo personale tentativo di sostituzione del router con uno in mio possesso, anche questa volta ho verificato che il problema risiedeva nel router fornito da Wind Infostrada.
Ho pertanto richiesto una nuova sostituzione dell'Archer D50 con un modello differente; il 159 mi ha "consigliato" di rinunciare al comodato d'uso (!). Non ho accettato ed ho ribadito la mia intenzione di ricevere un router nuovo e differente dal modello che per ben due volte in 5 mesi mi ha dato il medesimo problema, pena la risoluzione anticipata del contratto da parte mia, senza penale di recesso anticipato, a causa della scarsa qualità del servizio.
Hanno disposto una nuova sostituzione, vi aggiorno su quanto accadrà.