Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol però il settimo hop è esterno alla sua rete è roba di infostrada...che cosa sarebbe il 7 hop che mi pare in scritta russa ? non è che gli hanno bucato la rete ??? 130ms di ping al secondo hop fa mal sperare e dubito che abbassando la portante il ping cali purtroppo
Lol però il settimo hop è esterno alla sua rete è roba di infostrada...
Notizia di hacking incoming :D
Amico mio controlla l'impianto di casa hai 40 db di attenuazione nel download e 20 di snr O_O
Amico mio controlla l'impianto di casa hai 40 db di attenuazione nel download e 20 di snr O_O
Questa cosa non è normale, sicuramente se risolvi i problemi nel tuo impianto di casa riuscirai a prendere forse la portante piena
Ah ecco avevo scambiato i valori...ciao ma i valori in download non sono snr 29 e 8 attuenazione?????
Ah ecco avevo scambiato i valori...
La linea è comunque fortemente disturbata, di norma l'attenuazione in upload dovrebbe essere metà o uguale in rari casi all'attenuazione del download...
E comunque i tecnici non ti hanno messo su un profilo a 20 mega anzi ti hanno fatto rimanere la linea con un profilo a 7 mega
Ti consiglio di controllare l'impianto perchè i valori non sono molto normali
Le vecchie prese tirpolari avevano molta roba inutile che ora è stata implementata nella centrale e quindi non necessaria...potrebbe essere che ho sostituito la presa principale che aveva almeno 20 anni con una nuova, però il modem è attaccato alla seconda presa . Quando ho sostituito quella vecchia tripolare era molto complessa rispetto a quella attuale puo essere ke quella nuova non è adatta????? però di navigare navigo bene
qundi ragazzi che faccio mando l'email ? non e' cambiato niente...
oggi mi hanno messo la 20 mega qua ci sono i nuovi valori
![]()